CALCIOMERCATO INTER CAMBIASSO / BUENOS AIRES (Argentina) – A quasi 34 anni, che compirà ad agosto, Esteban Cambiasso è ancora un punto fermo dell’Inter, club che è per lui come una seconda famiglia.
Il centrocampista argentino, sempre apprezzato ed elogiato da Mazzarri, anche ultimamente ha ribadito di non avere alcuna intenzione di appendere le scarpette al chiodo al termine della stagione.
Pure se il suo matrimonio con l’Inter non dovesse proseguire – a giugno scade il suo contratto: a tal proposito, fra qualche settimana le intenzioni di Thohir e dirigenza saranno più chiare -, il ‘Cuchu’ continuerà nel professionismo pedatorio. Dove, non si sa.
Nei mesi scorsi si parlò molto di un suo possibile ritorno al River Plate, squadra dove è sbocciato calcisticamente, voce quest’oggi parzialmente smentita dal presidente dei ‘Los Millonarios’, Rodolfo D’Onofrio.
Il massimo dirigente della società biancorossa, forse per tirare l’acqua al proprio mulino – vale la pena menzionare la storia della volpe e l’uva -, ha giustificato il complicato ricongiungimento con Cambiasso rilasciando queste parole all’agenzia ‘Telem’: “Avrei molto piacere a riportarlo qui, ma posso dire con certezza che una volta detto addio l’Inter, Esteban andrà a giocare negli Stati Uniti“. Futuro negli Usa per Cambiasso, sulla stregua del suo ex compagno di squadra Julio Cesar? Staremo a vedere.
R.A.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…