DIRITTI D’IMMAGINE FASSONE / MILANO – Da Hernanes e Vidic, l’Inter ha acquistato i diritti d’immagine, inaugurando una nuova politica societaria per quanto riguarda i contratti.
Sulla stregua del Napoli di De Laurentiis, col quale Fassone ha lavorato per un paio d’anni, anche se il club nerazzurro sarà certamente meno rigido sull’argomento, onde evitare il rifiuto al trasferimento di giocatori di una certa rilevanza tecnica, e con contratti pubblicitari di grande peso.
Il dg interista, secondo quanto si legge su ‘Tuttosport’, avvierà l’acquisizione dei ‘diritti d’immagine’ anche sulla Primavera. Molti e prossimi contratti che riguarderanno i ‘baby’ dell’Inter, saranno costituiti da due voci: un 85% legato alle prestazioni sportive, mentre il restante 15% deriverebbe dai diritti di immagine acquisiti al momento del rinnovo.
“Il che porterebbe gli interessati a partecipare a eventi e attività promozionali legati al club, e, di riflesso, permerebbe all’Inter di creare per i partner campagne pubblicitarie utilizzando i volti dei suoi giocatori. Una strategia che permetterà al club di ottimizzare a 360° il valore – anche commerciale – degli atleti di cui possiede il cartellino”, precisa il quotidiano torinese.
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…
Un obiettivo di mercato dei nerazzurri può diventare una vera occasione nella sessione invernale. Concorrenza…
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…