INTER-ATALANTA COLANTUONO / BERGAMO – “L’Inter gioca bene, si comincia a vedere il lavoro di Mazzarri“. Così Stefano Colantuono ai microfoni de ‘La Gazzetta dello Sport’.
Il tecnico dell’Atalanta, avversaria proprio della Beneamata domenica prossima allo stadio ‘Meazza’, ricorda con gioia il 3-4 della scorsa stagione: “Fu una vittoria pazzesca, da 3-1 a 3-4 con una tripletta di Denis“.
Nell’occasione, una bella mano la diede Marko Livaja, in comproprietà con l’Inter e ai ferri corti per motivi disciplinari con Colantuono: “L’ho perdonato? Dipende da lui – risponde l’allenatore degli orobici -. Ha un potenziale enorme, ma deve capire che l’Atalanta non è la Gestapo, ma impone comunque delle regole da seguire”.
R.A.
Tornato per diventare il vice di Chivu, il serbo è molto stimato e ascoltato dai…
C'è comunque un po' di nerazzurro nella formazione scelta dall'ex CT Spalletti è stato ospite…
Dai 245 milioni di passivo del 2021 a +34,5 milioni quattro anni dopo. E grazie…
L'esito degli esami a cui si sono sottoposti il terzo portiere e il jolly della…
Il tecnico è uscito allo scoperto e il Ds è pronto a presentare un'offerta I…
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…