INTER THOHIR / MILANO – C’è sempre più Inter nella vita di Erick Thohir. Come sostiene ‘La Gazzetta dello Sport’, il presidente nerazzurro anticiperà il suo ritorno a Milano, originariamente previsto tra il 27 e 28 marzo, a martedì prossimo (25 marzo), in modo da assistere anche al match di campionato contro l’Udinese, in programma due giorni dopo al ‘Meazza’.
Thohir ha fretta di disegnare l’Inter del futuro, finanche di chiudere la questione del ‘debito‘ con le banche. Nella seconda metà della prossima settimana, presiederà anche al Consiglio d’Amministrazione del club, i cui punti all’ordine del giorno saranno, tra gli altri, l’approvazione della semestrale e licenze Uefa. Anche il mercato verrà preso in esame da Thohir. In questo senso, Ausilio è già al lavoro.
“Entro giugno Thohir dovrà trasferire le garanzie bancarie a copertura del debito della società da Massimo Moratti a se stesso. Mentre l’attuale presidente onorario agli istituti bancari poteva garantire il proprio nome, quello della famiglia e della Saras, la garanzia che metterà sul tavolo Thohir è l’Inter stessa. Con un nuovo progetto che in due-tre anni si prefigge di rimettere a posto i conti sia con un taglio dei costi sia con l’aumento dei ricavi“, scrive la rosea.
R.A.
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…