INTER-ATALANTA MAZZARRI / MILANO – Squadra che vince non si cambia. Mazzarri terrà fede al ‘motto’ di Boskov per la sfida contro l’Atalanta? Sì, o quasi. Il tecnico nerazzurro pare intenzionato a confermare lo stesso undici che ben si è disimpegnato contro l’Hellas Verona, nel match vinto per 2-0 al ‘Bentegodi’.
L’unico dubbio, però, riguarderebbe la corsia sinistra: sabato scorso ha fatto il suo esordio dal primo minuto Danilo D’Ambrosio, causa forfait muscolare di Nagatomo. Il giapponese, ora, sembra aver smaltito l’acciacco, motivo per cui potrebbe – condizionale d’obbligo – riprendere posto dove fin qui ha fatto benissimo, quanto il suo dirimpettaio Jonathan.
Quindi, in ballottaggio per una maglia ci sono l’ex granata e il nipponico, seguito con grande attenzione dal Manchester United. Per il resto, conferma scontata: Ranocchia centrale, Cambiasso in mezzo e Icardi in tandem con Palacio.
R.A.
La squadra di Chivu impegnata su tutti i fronti come quella di Inzaghi: tre settimane…
Il centrocampista turco è attualmente ai box per infortunio. Il suo contratto coi nerazzurri scade…
Il difensore centrale della Nazionale italiana sarebbe intenzionato a lasciare la Serie A per un…
I londinesi fanno visita ai nerazzurri nella penultima giornata di Champions League. Il manager dei…
Le parole del tecnico nerazzurro alla vigilia del big match di Champions "Analogie con l'Inter…
Il centravanti francese non avrebbe gradito le scelte di Chivu: decisiva la partita di domani…