INTER BREHME / MILANO – “Ho visto diverse partite e oggettivamente non è più la grande Inter a cui eravamo abituati qualche anno fa. Sono cambiate un po’ di cose, ma la squadra piano piano sta migliorando“. Queste alcune delle riflessioni rilasciate a ‘Tuttosport’ dall’ex terzino nerazzurro, indimenticabile protagonista dello scudetto dei ‘record’ (stagione ’88-89), Andy Brehme.
Il quale ha avuto modo di conoscere di persona il neo presidente Thohir: “Ho parlato alcuni minuti con lui l’ultima volta che sono venuto a Milano, è difficile affermare che lo conosco. Però ho avuto un’ottima impressione, ho visto un uomo gentile, aperto alle idee altrui e deciso a cambiare e riportare l’Inter ai vertici“.
Brehme nell’Inter di Thohir, possibile? “Certo, mi piacerebbe tornare, il mio cuore è sempre nerazzurro”. Infine, il tedesco esprime il suo parere su Mazzarri ed Hernanes, punti di forza della nuova Inter: “Il mister è bravo e mi sta anche simpatico. Il brasiliano è un grande giocatore, ma per favore non fate paragoni con Matthaeus, il calcio è molto cambiato negli ultimi 25 anni”.
Il presidente Marotta è pronta a tornare il Re degli svincolati con due giocatori a…
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…