INTER-ATALANTA GIACOMELLI / MILANO – Sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste l’arbitro che dirigerà la sfida tra Inter e Atalanta, match valido per la 29esima giornata di Serie A, in programma domenica prossima al ‘Meazza’.
Il fischietto 36enne sarà coadiuvato da Nicoletti e Stallone (guardialinee), Iannello (quarto uomo), Mariani e Saia (arbitri addizionali).
In questa stagione, Giacomelli non ha mai diretto una gara della squadra di Mazzarri: l’anno scorso, invece, fu l’arbitro di Inter-Cagliari, finita 2-2, in cui negò, allo scadere, un netto rigore a Ranocchia, e al quale fecero seguito le polemiche di Moratti e di tutto l’ambiente interista.
R.A.
Marotta e Tare pronti a darsi battaglia: il derby della Madonnina si sposta dal campo…
Svelate le richieste del tecnico rumeno agli uomini mercato nerazzurri in vista della prossima stagione…
Un totale di nove giornate di stop dopo la 29esima giornata di Serie A: ecco…
Arriva il verdetto sugli episodi di Inter-Atalanta: regolare la rete di Krstovic, manca un rigore…
Il turco ha saltato le ultime due partite, derby e Atalanta, per un risentimento agli…
Chivu potrebbe dover fare a meno del suo capitano anche per la trasferta contro i…