INTER-ATALANTA GIACOMELLI / MILANO – Sarà Piero Giacomelli della sezione di Trieste l’arbitro che dirigerà la sfida tra Inter e Atalanta, match valido per la 29esima giornata di Serie A, in programma domenica prossima al ‘Meazza’.
Il fischietto 36enne sarà coadiuvato da Nicoletti e Stallone (guardialinee), Iannello (quarto uomo), Mariani e Saia (arbitri addizionali).
In questa stagione, Giacomelli non ha mai diretto una gara della squadra di Mazzarri: l’anno scorso, invece, fu l’arbitro di Inter-Cagliari, finita 2-2, in cui negò, allo scadere, un netto rigore a Ranocchia, e al quale fecero seguito le polemiche di Moratti e di tutto l’ambiente interista.
R.A.
Il fondo proprietario del club nerazzurro punta a ringiovanire la rosa senza indebolirla. Da Lucumì…
È tempo di seconda partita al Mondiale per Club per l'Inter. Contro i giapponesi non…
Il francese continua a far discutere dopo l'ennesimo infortunio. Il giocatore si è fermato e…
Ancora scarsa fiducia nei confronti del nuovo allenatore nerazzurro, per alcuni il suo mandato avrà…
Angelo Stiller è uno dei nomi nel mirino dell’Inter in caso di addio di Calhanoglu:…
L’Inter può centrare un colpo a sorpresa in Premier: attenzione a un’ala forte nell’uno contro…