Inter%2C+Palacio+tra+campionato+e+consigli+tattici%3A+%26%238220%3BPersi+punti+per+strada.+Meglio+con+due+punte%26%238221%3B
interliveit
/2014/03/21/champions-ed-europa-league/amp/

Inter, Palacio tra campionato e consigli tattici: “Persi punti per strada. Meglio con due punte”

Palacio e, sullo sfondo, Guarin (Getty Images)

INTER PALACIO / MILANO – Palacio è il vero ‘Principe’ dell’Inter formato Mazzarri. In questa stagione l’attaccante argentino ha messo a segno 15 gol, di questi ben tredici in campionato. Dopo un mese e mezzo di black-out, il rendimento del ‘Trenza’ è tornato su alti livelli grazie anche al contributo di Icardi, che offre più spazi per le sue giocate: “Mi trovo bene con Mauro, a me piace giocare al fianco di un altro attaccante,  sia con lui che con Diego – ha dichiarato Palacio a margine di un evento commerciale -. Anche la squadra rende meglio con due punte: stiamo crescendo, giochiamo meglio rispetto a due mesi fa”, riporta ‘Inter.it’.

Dopo il ‘messaggio’ a Mazzarri, Palacio ne lancia un altro a compagni e avversarie: “Sappiamo di aver perso dei punti in partite in cui avremmo invece meritato di farli, ma ora dobbiamo continuare così. Domenica non possiamo sbagliare, giochiamo in casa e dobbiamo vincere, sappiamo che l’Atalanta è una squadra difficile da affrontare, dobbiamo stare attenti – aggiunge il numero 8 nerazzurro -. Adesso siamo lontanti dal terzo posto, ma dobbiamo pensare partita dopo partita: poi vediamo cosa farà il Napoli…”.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Chivu vuole questi due giocatori per cambiare modulo

Svelate le richieste del tecnico rumeno agli uomini mercato nerazzurri in vista della prossima stagione…

7 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Squalifica e due diffide: le decisioni UFFICIALI del Giudice sportivo dopo Inter-Atalanta

Un totale di nove giornate di stop dopo la 29esima giornata di Serie A: ecco…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

AIA ammette un solo errore, ma il dialogo in Sala Var è terrificante

Arriva il verdetto sugli episodi di Inter-Atalanta: regolare la rete di Krstovic, manca un rigore…

10 ore ago
  • News dal campo

Quattordici partite senza Calhanoglu: le ultime verso Fiorentina-Inter

Il turco ha saltato le ultime due partite, derby e Atalanta, per un risentimento agli…

13 ore ago
  • News dal campo

Lautaro in dubbio per la Fiorentina, colpa anche di Isaksen

Chivu potrebbe dover fare a meno del suo capitano anche per la trasferta contro i…

13 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Inter, erede Bastoni: tre piste in Serie A | ESCLUSIVO

Il difensore centrale nerazzurro al centro dei rumors di calciomercato. Il sostituto potrebbe arrivare dal…

15 ore ago