INTER PEREIRA FUTURO / RIO DE JANEIRO (Brasile) – Alvaro Pereira torna a parlare del suo futuro. Ceduto in prestito a gennaio dopo un anno e mezzo di prestazioni tutt’altro che convincenti con indosso la maglia dell’Inter, il terzino uruguaiano sembra aver trovato la sua dimensione nella Série A brasiliana, nella quale adesso milita tra le file del San Paolo.
Ecco, intanto, le parole di Pereira al portale ‘Lancenet’: “Finora non ne ho parlato molto perchè è ancora presto per queste cose, e non voglio mettere pressione ai dirigenti. Comunque, posso dire che qui io e la mia famiglia stiamo benissimo e vogliamo restare qui per tanto tempo. Di più, anzi, spero che voi giornalisti possiate parlare di me ancora per molti anni perchè mi ritengo ancora giovane. Ho 28 anni, questa è l’età migliore per un calciatore ma io sono molto esigente con me stesso e voglio restare in buone condizioni a lungo”.
Pereira sembra dunque aver già dimenticato l’Inter: difficile che sia lo stesso per i tifosi nerazzurri, i quali probabilmente si augurano con tutto il cuore che il terzino uruguaiano venga davvero riscattato dal San Paolo al termine del periodo di prestito.
A.C.
A.C.
Un mediano che può giocare da centrocampista centrale puro, interno e trequartista: perché Chivu lo…
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
L’Inter, che aveva destinato circa 45 milioni per un nuovo attaccante, potrebbe aver deciso di…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…