Inter-Atalanta+1-2%2C+Mazzarri%3A+%26%238220%3BSbagliati+tanti+gol%21+Sulla+rete+di+Bonaventura+doveva+coprire%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/03/23/inter-atalanta-0-0-mazzarri/amp/

Inter-Atalanta 1-2, Mazzarri: “Sbagliati tanti gol! Sulla rete di Bonaventura doveva coprire…”

Walter Mazzarri (Getty Images)

INTER-ATALANTA 1-2 MAZZARRI / MILANO – Pesante sconfitta dell’Inter, 2-1 in casa, contro l’Atalanta. Sesto ko stagionale per i nerazzurri, beffati allo scadere da Bonaventura, autore di una doppietta, che interrompono così la positiva striscia di risultati e la marcia verso l’Europa League: “Bastava marcare Bonaventura e magari non avremmo perso – esordisce Mazzarri ai microfoni di ‘Sky Sport’ -. Il rammarico è sempre quello, non finalizzare le tante palle gol create: nel secondo tempo ne abbiamo avuto almeno otto. L’Atalanta non aveva nulla da perdere – aggiunge il tecnico nerazzurro -, noi abbiamo fatto un grande secondo tempo e purtroppo li abbiamo anche regalato due gol: su quello dell’1-2, un centrocampista che è subentrato non ha eseguito la marcatura (Kovacic o Alvarez), ma non vi dico il nome onde evitare critiche e polemiche sullo stesso”.

Mazzarri, poi, spiega i cambi fatti nella ripresa: “Negli ultimi minuti ho rischiato, schierando la squadra a quattro dietro. Ho levato ‘Cuchu’ per provarla a vincere con giocatori più dinamici, tipo Alvarez“. Dopo il gol, Icardi ha mostrato una maglia con su scritto “Wan Te Amo”, segnale, secondo alcuni, di una troppa ‘leggerezza’ dell’attaccante argentino: “I giovani di oggi non sono come quelli di tanti anni fa, se dovessi star dietro a tutto quello che non mi piace, diventerei matto. Mauro sotto porta è cinico e freddo, mentre sulle sponde difetta ancora un po’”. Deluso per la sconfitta? “Be’ sì, ma la prestazione della squadra è stata comunque positiva”, chiosa Mazzarri.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’annuncio arriva dai social: “L’Inter ha preso il nuovo Adriano”

Il primo sensazionale gol del nuovo centravanti con la maglia dell’Inter rievoca dolci ricordi, c’è…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barella massacrato: “È imbarazzante e dannoso, meglio lui”

Una prestazione che non ha convinto tutti i tifosi nerazzurri. Forse, il sardo ci aveva…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Grave infortunio e assalto a Nico Paz: 50 milioni sul tavolo

Piace ancora all’Inter ma occhio alla rivale estera, il Como spara alto. Intanto il Real…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Pavard e non Bisseck: scambio tra Chelsea e Inter

Il difensore tedesco ha più mercato ma, potendo, Marotta preferirebbe cedere subito il francese. I…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Lookman all’Inter: “Alla stessa cifra pagata dalla Juve per Koopmeiners”

Le ultime sulla telenovela di questo calciomercato estivo: nuovo contatto Marotta-Percassi e si sblocca l'operazione…

12 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Trattativa avanzata e ribaltone Inter: “Via Ausilio e Mancini direttore tecnico”

Conferme totali dall'Arabia: l'attuale Ds potrebbe dire addio dopo ventisette anni in nerazzurro Piero Ausilio…

13 ore ago