INTER MAZZARRI / MILANO – Durante la presentazione della sua autobiografia, Walter Mazzarri ha parlato dell’imminente sfida contro l’Udinese, rinfrancata dopo il successo sul Sassuolo di domenica scorsa: “Sarà una partita pericolosa e insidiosa. Contro certe squadre e contro certi allenatori è difficile, perchè sono molto bravi e perchè sanno di metterti in difficoltà avendo due risultati su tre – riporta ‘Inter.it’ -. Dovremo essere più bravi e anche un po’ più fortunati a fare noi la partita da subito e ad andare subito in gol”.
Il passo falso di domenica sarà dimenticato solo in caso si vittoria: “Dopo il ko contro l’Atalanta, ho corretto quei pochi errori che ci sono costati due gol ho parlato dell’approccio non buono del primo tempo, visto che poi nel secondo tempo siamo stati perfetti, arrembanti. Avevo già corretto tutto tra primo e secondo tempo, quindi gli ho solo ribadito i concetti e di non sottovalutare il pericolo, perchè questa è la strada giusta“.
Giovedì tornerà titolare Juan Jesus? “La formazione la deciderò da domani in poi. Nelle ultime gare si è visto che i difensori hanno dimostrato di poter essere tutti in grado di giocare titolari, ma poi farò le mie scelte”, conclude Mazzarri.
L'esterno inglese è cresciuto nell'Arsenal ed è nel mirino anche della Juventus L'Inter ha in…
Il brasiliano era destinato a una maglia da titolare Tegola Carlos Augusto. Il brasiliano dà…
Sprint di Marotta e Ausilio per regalare il primo rinforzo a Chivu. Decisiva la volontà…
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…