INTER SAGNA / MILANO – “Sagna ci piace, un suo eventuale arrivo dipende solo da lui. L’alternativa? Un giovane”. Così Erick Thohir a ‘La Gazzetta dello Sport’.
Il francese dell’Arsenal è il primo obiettivo per la fascia destra dell’Inter, ma la dirigenza di corso Vittorio Emanuele – che al 31enne, in scadenza contrattuale, avrebbe proposto un biennale con opzione per un’altra stagione a circa 3 milioni l’anno, compreso bonus – aspetterà una risposta dal laterale al massimo entro la fine di marzo.
Il piano-B, come espresso dal patron interista, prevede l’acquisizione di un giovane. Non Montoya, che ha ufficialmente rinnovato col Barcellona, non Vrsaljko dal Genoa.
L’obiettivo di ‘riserva’ sarebbe Sebastian Jung, 23enne tedesco in forza all’Eintracht Francoforte, in scadenza di contratto nel 2015. Potrebbe essere acquistato per poco meno di 7 milioni.
R.A.
Il difensore centrale svizzero prova a convincere un ex compagno ai Citizens a raggiungerlo ad…
L'addetto agli arbitri nerazzurro tirato in ballo in una intercettazione di Rocchi sul caso arbitri…
Possibile il cambio di modulo la prossima stagione: ecco i calciatori chiesti dal tecnico rumeno…
Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…
I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…