INTER-UDINESE 0-0 MAZZARRI / MILANO – Un solo punto nelle ultime due giornate, peraltro giocate in casa. L’Inter di Mazzarri, dopo la sconfitta con l’Atalanta, delude anche al cospetto dell’Udinese, soprattutto nel primo tempo, conquistando uno scialbo 0-0 che, di fatto, la tiene a debita distanza (tre punti) dalla Fiorentina, quarta in classifica.
“E’ un anno particolare, il primo tempo la squadra non mi è piaciuta, anche perché l’Udinese è stata perfetta, ci teneva a uomo – spiega Mazzarri a ‘Sky Sport’ -. Nella ripresa ho cambiato qualcosa tatticamente e abbiamo creato il possibile e l’impossibile. Ci è mancato solo il gol, ma ai ragazzi non posso rimproverare nulla: qui c’è qualcosa che noi non possiamo controllare…”
“Ora cercheremo di fare più punti nelle ultime otto partite – aggiunge il tecnico nerazzurro -, il bilancio lo faremo a fine stagione”. Hernanes? “Deve trovare la giusta condizione, poi oggi è stato marcato molto bene”.
Tema mercato: servirà un grande attaccante? “Ora devo pensare solo ad allenare i giocatori che ho, sto e stiamo valutando tutti, poi a maggio faremo le scelte giuste per ripartire nel secondo anno della mia gestione in un certo modo”, chiosa Mazzarri.
R.A.
La dirigenza dell'Inter guarda soprattutto all'estero Non solo un centrocampista, l'ormai famoso mediano muscolare in…
Il capitano nerazzurro elogia Chivu: "Ci sta dando tanta energia. Shock Monaco? Siamo ripartiti" "Siamo…
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…