INTER-UDINESE PROBABILI FORMAZIONI / MILANO – Sfida delicata e importante in termini di classifica e quarto posto, vista la sconfitta di ieri della Fiorentina, per l’Inter di Mazzarri, attesa stasera dal match contro l’Udinese (e da Thohir) allo stadio ‘Meazza’, nel posticipo della 30esima giornata di Serie A. I dubbi del tecnico sono tutti rivolti alla difesa: Samuel e Ranocchia sono in ballottaggio per il ruolo di centrale, mentre sono certi i rientri di Juan Jesus, che ha finito di scontare la squalifica, e Nagatomo sulla corsia mancina. Palacio e Icardi guideranno l’attacco. 3-5-1-1 dei friulani, che faranno a meno dello squalificato Basta: Fernandes agirà alle spalle di Totò Di Natale.
Ecco le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Hernanes, Nagatomo; Palacio, Icardi. Panchina: Carrizo, Castellazzi, Andreolli, Campagnaro, Ranocchia, D’Ambrosio, Zanetti, Kuzmanovic, Alvarez, Kovacic, Botta, Milito. Allenatore: Mazzarri.
UDINESE (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Badu, Allan, Pinzi, Gabriel Silva; Fernandes; Di Natale. Panchina: Brkic, Kelava, Naldo, Bubnjic, Jadson, Yebda, Lazzari, Pereyra, Zielinski, Maicosuel, Lopez, Muriel. Allenatore: Guidolin.
ARBITRO: Gervasoni di Mantova
R.A.
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…