INTER RANOCCHIA / MILANO – Intervistato da ‘Radio Deejay Football’, tra le news rilasciate da Andrea Ranocchia, ha parlato di numerose tematiche calde in casa Inter. Ecco le parole del difensore nerazzurro: “Negli ultimi anni ho vissuto diversi momenti non facili e so che, quando succede, posso solo lavorare ancora di più sul campo. Quello è l’unico vero modo per risollevarsi. Anche a livello di mercato non è stato un periodo facile, ma ora sto bene. In certi momenti mi è mancata la forma fisica, all’inizio ho fatto bene ma poi sono andato in difficoltà come anche il resto della squadra: se la squadra sta male, poi, è difficile che un singolo giocatore riesca ad emergere.
Ora comunque ci siamo ripresi. Nazionale? Perché no, io ci spero sempre. Prandelli farà le sue scelte, ma io voglio lavorare duramente e cercare di metterlo in difficoltà. Mazzarri? Lui punta molto sulla difesa a tre e sulla marcatura a uomo. In particolare, mi ha insegnato a cercare meglio l’uomo, a inseguirlo anche in zone più alte del campo.
Hernanes e Guarin? Danno qualità e fisicità, il primo è fortissimo e il secondo è una vera bestia.
Rigori non assegnati? Nello spogliatoio ne parliamo relativamente, il nostro lavoro è cercare di segnare anche senza rigori, poi se ce ne daranno uno vedremo. Il rigorista comunque non so chi sia, non è facile dirlo!”. Queste le parole di Ranocchia, che poi ha nicchiato quando gli è stato chiesto cosa pensasse della maglietta esibita da Mauro Icardi per la sua compagna, Wanda Nara: “Io non mi sono accorto di niente, ero in panchina a bere…”.
Alessandro Caltabiano
Le ultime di formazione alla vigilia del big match dell'Olimpico Ormai non ci sono più…
Il Ds dell'Inter ha risposto anche su Kone della Roma, avversaria domani sera all'Olimpico Ausilio…
Il tecnico nerazzurro alle prese con il dilemma riguardante il centrocampista turco, le cui caratteristiche…
Chivu sembra aver sciolto i dubbi in attacco Oggi Lautaro Martinez ha fatto rientro ad…
Operazione complessiva di circa 3 miliardi di euro Non è una fake news, come ne…
Valutazione massima raggiunta 110 milioni di euro Non è Romelu Lukaku e non è Mauro…