INTER THOHIR / MILANO – Goldman Sachs, noto advisor al quale si è da tempo rivolto Thohir, avrebbe trovato in Unicredit il ‘finanziatore’ ideale per il progetto economico-finanziario e sportivo dell’imprenditore indonesiano, azionista di maggioranza (detiene il 70 per cento delle quote) dell’Inter dallo scorso 15 novembre.
Dalle notizie Inter riportate da ‘Il Messaggero’, la Banca, azionista di minoranza della Roma, dovrebbe aprire una linea di credito in favore del patron indonesiano di circa 250 milioni di euro.
“Di questi soldi, due terzi sarebbero crediti di firma (garanzie) e un terzo per cassa. Le garanzie servirebbero per liberare Moratti dagli obblighi presi con gli istituti ma anche per avere fieno in cascina per la nuova campagna acquisti – scrive il quotidiano romano -. E con la linea per cassa farà fronte alla gestione ordinaria. Tra le garanzie che l’imprenditore indonesiano darà alle banche potrebbe esserci la canalizzazione dei diritti televisivi“. Ma questa è solo una indiscrezione priva di conferme, almeno per ora.
Il difensore centrale svizzero prova a convincere un ex compagno ai Citizens a raggiungerlo ad…
L'addetto agli arbitri nerazzurro tirato in ballo in una intercettazione di Rocchi sul caso arbitri…
Possibile il cambio di modulo la prossima stagione: ecco i calciatori chiesti dal tecnico rumeno…
Divergenza di vedute tra il capitano e l'allenatore dell'Inter in vista della sfida di domenica…
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…
I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…