CALCIOMERCATO INTER ATTACCO / MILANO – Il vertice di mercato non ha partorito nulla di nuovo. Le esigenze tecniche e di rosa dell’Inter sono ormai note. Prima di tutto, serve una punta.
Secondo Mazzarri un attaccante esperto e che possa garantire un buon bottino di gol. Il preferito è Edin Dzeko ma nella lista di tecnico e società vi sono anche altri nomi: da Torres a Morata, senza dimenticare Osvaldo. Ma prima di comprare, bisognerà vendere.
Non ci sono tesoretti e Thohir non ha intenzione di fare altri sacrifici come a gennaio per Hernanes. Strategia: vendo (poi compro). Ma chi? Handanovic, Guarin ed Alvarez sono i maggiori indiziati. Ma non solo loro. I tre hanno mercato e non sono considerati elementi così determinanti dal club.
R.A.
Intreccio di mercato tra i nerazzurri e la Premier League: doppio affare con il Liverpool…
Intermediari al lavoro per 'regalare' a Chivu un calciatore poco impiegato da Arbeloa, che sarebbe…
A nove anni dal primo interessamento, i nerazzurri puntano al grande colpo. Concorrenza del Milan…
L'esperto difensore centrale nerazzurro è in scadenza di contratto a giugno, ma ha ancora voglia…
Il terzino destro olandese vuole accelerare il rientro in campo dopo l'infortunio, ma attenzione alla…
Il tecnico rumeno deve fare i conti con i problemi della rosa nerazzurra in vista…