CALCIOMERCATO INTER THOHIR / MANCHESTER (Inghilterra) – Nemanja Vidic potrebbe non essere l’unico colpo, in chiave mercato, proveniente dallo United. Dal campo alla scrivania poco cambia ed ecco come una nuova figura dirigenziale in arrivo all’Inter, almeno stando al ‘Daily Mail’, arriverebbe proprio dai Red Devils.
Si tratta di Michael Bolingbroke, direttore operativo (Chief Operations Office ) del Manchester United, in uscita. E’ la prima volta che i Red Devils perdono un alto dirigente, dopo l’addio di Peter Kenyon in direzione Chelsea. Erick Thohir avrebbe individuato il suo profilo come ideale per l’Inter.
Bolingbroke, che all’interno dello United si occupa di varie funzioni tra cui quelle di servizi corporate e finanziari, hospitality e gestione della biglietteria, nell’ultimo periodo, come riporta il Daily Mail, era ormai emarginato dai giochi di potere, con la leadership di Ed Woodward e Richard Arnold, che hanno avuto grande successo dal punti di vista commerciale.
Ormai defilato, Bolingbroke si avvia al trasferimento in Italia già da giugno, al termine della stagione in corso, come fanno sapere fonti vicine al club inglese. Trasferimento descritto quasi come una promozione per il dirigente. Se venissero confermate le voci, si tratterebbe di un nuovo innesto in dirigenza, sempre più “internazionale”. Nuovo arrivo, dopo Vidic, da casa United, con il tycoon che vorrebbe emulare le metodologie di gestione del primo club di Premier.
L.P
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…