Fiducia+Hernanes%3A+%26%238220%3BInter%2C+chiudiamo+alla+grande%21+Volevo+tirare+il+rigore+ma%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/04/08/hernanes-inter-chiudiamo-grande-volevo-tirare-rigore/amp/

Fiducia Hernanes: “Inter, chiudiamo alla grande! Volevo tirare il rigore ma…”

Hernanes in dribbling

INTER HERNANES / MILANO – “All’inizio me l’aspettavo un po’ più semplice, abbiamo vinto le prime quattro partite appena sono arrivato, poi c’è stato questo incidente di percorso. Niente che non si possa risolvere: è tutto sotto controllo, dobbiamo finire alla grande”. Così Hernanes a ‘Tiki Taka’.

Il centrocampista brasiliano, approdato in nerazzurro lo scorso gennaio, pensa positivo: “Da quando sono qui ho notato un gruppo con tanta qualità, una squadra che ha tante possibilità. Io non sono riuscito ancora a dare tutto quello che posso, per via di problemi che ho avuto, ma adesso che è passato sono sicuro che le cose miglioreranno”.

Contro il Bologna è stato finalmente fischiato un rigore a favore dell’Inter, l’88 interista svela un retroscena: “Volevo tirarlo pure io, sono abituato a farlo ma Diego è stato più veloce di me e ha preso la palla con più decisione. D’altra parte anche lui è un rigorista. Comunque meno male che adesso ce ne hanno dato uno, così possiamo chiudere la discussione e guardare avanti”.

“E’ un momento molto bello della mia carriera: dopo tanti anni sono arrivato in una grande squadra. Non che le altre non lo fossero, ma l’Inter è l’Inter. Sono molto felice, a 28 anni sono più maturo ed esperto: è un momento magico e meraviglioso”, evidenzia Hernanes, che poi parla bene di Thohir: “E’ una persona simpatica, mi è piaciuto fin da subito l’approccio che ha avuto con noi giocatori. E sono molto contento di essere stato il primo acquisto della sua gestione”.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, mossa per Vlahovic: “Avviati contatti con l’entourage”

Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus e non sembrano esserci…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Stop all’affare, gli infortuni cambiano il mercato dell’Inter

I piani dei nerazzurri vengono stravolti. Tre giocatori ko nello stesso reparto: per uno la…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter sempre più italiana: doppio colpo per il reparto arretrato

Il presidente Marotta, sempre attento ai calciatori della Nazionale azzurra, punta due giocatori da 60…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, violate le regole del calciomercato: niente scambio

Marotta e Ausilio costretti a fare subito marcia indietro: saltato il doppio affare a gennaio…

14 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, sfuriata Chivu: “Ha fatto tremare i muri dello spogliatoio”

Svelato il clamoroso retroscena tra l'allenatore rumeno e i suoi giocatori. Ecco cosa ha detto…

17 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, maxi plusvalenza Bisseck: erede sconosciuto a metà prezzo

Le nuove mosse di calciomercato dei nerazzurri possono portare alla cessione del difensore centrale tedesco.…

20 ore ago