INTER-MILAN / MILANO – 36esima giornata: Milan contro Inter, al ‘Meazza’ è questa l’Inter News più interessante! Sfida che varrà l’Europa League? Può darsi. I rossoneri si sono ripresi e, approfittando degli ultimi pessimi risultati dei cugini, hanno accorciato le distanze in classifica: ora sono a meno cinque punti dal quinto posto, occupato in comunione con la Beneamata anche dal Parma.
Le milanesi puntano all’Europa che conta meno, sia per una questione di immagine sia per una questione di strategie da famoso ‘progetto’. Quindi di mercato. E poi perché c’è in ballo il futuro dei due allenatori. Mazzarri e Seedorf, i loro destini rischiano di incrociarsi e scontrarsi.
Il secondo, invece, pur essendo il ‘cocco’ di Berlusconi è costretto a produrre risultati, non solo fantasia e fantasmagorici propositi di bel gioco offensivo. E il ‘diavolo’, per tradizione, non può stare senza Coppe. Ma la risalita è dura. Difficile fare previsioni con calendario alla mano, nel calcio tutto è possibile e può accadere, soprattutto quando si è vicini al traguardo. Seppur a debita distanza in classifica, Inter e Milan lottano la stessa battaglia per la sopravvivenza calcistica: tra debiti, rose mediocri e proprietà (nuove o vecchie) intente a rifarsi il trucco, nella speranza di giorni e anni migliori.
R.A.
Le ultime alla vigilia della sfida con la Fiorentina In qualche modo la gara col…
Il drammatico incidente è accaduto stamattina: il portiere dell'Inter si stava recando ad Appiano Come…
Clamoroso quello che sta succedendo in Serie A. Il presidente Marotta deve prendere provvedimenti La…
L'armeno si è infortunato alla mezz'ora del primo tempo di Napoli-Inter L'Inter ha reso noto…
Per l'Intelligenza artificiale, saranno 5 i fattori che influenzeranno nel bene o nel male la…
Il centrocampista nerazzurro e della Nazionale italiana ha giocato appena due volte da titolare con…