INTER PALACIO / MILANO – “Il derby è una partita particolare? Prima abbiamo il Napoli, un’altra partita difficile, importante per noi per poter fare una grande gara e qualificarci all’Europa League. Poi arriva il derby, la partita più bella dell’anno, che ovviamente speriamo di vincere”.
Lo ha detto Palacio ai microfoni del canale tematico nerazzurro. L’attaccante argentino, autore di 17 gol in stagione, ha segnato di tacco la rete della vittoria nell’ultima stracittadina col Milan: “Giocare in un ‘Meazza’ pieno è bellissimo. I giorni prima della partita mi capita sempre di incontrare i tifosi al ristorante che fanno le loro ‘raccomandazioni’: il calcio è così, la gente vive per il calcio, come noi. Faremo di tutto per vincerlo”.
Guarda che caso, il gol più bello realizzato finora con la maglia nerazzurra? “Proprio quello nel derby d’andata, che è anche il più importante. Poi quello in coppa Italia l’anno scorso contro il Bologna, mi è piaciuto tanto. Purtroppo calcio poco da fuori area, me lo dice anche il mister. Il terzo? Uno con il Catania, sempre l’anno scorso. Anche quello in pallonetto contro il Cluj“, conclude ‘El Trenza’, che ha da poco rinnovato il contratto fino al 2016.
R.A.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…