INTER PALACIO / MILANO – “Il derby è una partita particolare? Prima abbiamo il Napoli, un’altra partita difficile, importante per noi per poter fare una grande gara e qualificarci all’Europa League. Poi arriva il derby, la partita più bella dell’anno, che ovviamente speriamo di vincere”.
Lo ha detto Palacio ai microfoni del canale tematico nerazzurro. L’attaccante argentino, autore di 17 gol in stagione, ha segnato di tacco la rete della vittoria nell’ultima stracittadina col Milan: “Giocare in un ‘Meazza’ pieno è bellissimo. I giorni prima della partita mi capita sempre di incontrare i tifosi al ristorante che fanno le loro ‘raccomandazioni’: il calcio è così, la gente vive per il calcio, come noi. Faremo di tutto per vincerlo”.
Guarda che caso, il gol più bello realizzato finora con la maglia nerazzurra? “Proprio quello nel derby d’andata, che è anche il più importante. Poi quello in coppa Italia l’anno scorso contro il Bologna, mi è piaciuto tanto. Purtroppo calcio poco da fuori area, me lo dice anche il mister. Il terzo? Uno con il Catania, sempre l’anno scorso. Anche quello in pallonetto contro il Cluj“, conclude ‘El Trenza’, che ha da poco rinnovato il contratto fino al 2016.
R.A.
Per i nerazzurri sarebbe totale plusvalenza, ma la cessione del centrocampista turco non rientrerebbe nella…
Cristian Chivu sta cambiando pian piano molte cose nell'Inter: l'allenatore incide tantissimo anche sul futuro…
L'Inter è accostata con forza a Nicolò Rovella in sede di calciomercato: offerta choc per…
L'allenatore nerazzurro non vuole sentir parlare di qualificazione certa e non vuole che la squadra…
Una situazione complicata per il persiano, soprattutto dal punto di vista umano. Ma l'Inter pensa…
I nerazzurri insistono per avere il centrocampista dei biancocelesti. Secondo 'Il Messaggero' sarebbe stata presentata…