Inter%2C+carica+Palacio%3A+%26%238220%3BNapoli+e+derby+per+l%26%238217%3BEuropa+League.+Il+mio+gol+pi%C3%B9+bello%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/04/23/inter-carica-palacio-napoli-derby-per-leuropa-league-mio-gol-bello/amp/

Inter, carica Palacio: “Napoli e derby per l’Europa League. Il mio gol più bello…”

Rodrigo Palacio

INTER PALACIO / MILANO – “Il derby è una partita particolare? Prima abbiamo il Napoli, un’altra partita difficile, importante per noi per poter fare una grande gara e qualificarci all’Europa League. Poi arriva il derby, la partita più bella dell’anno, che ovviamente speriamo di vincere”.

Lo ha detto Palacio ai microfoni del canale tematico nerazzurro. L’attaccante argentino, autore di 17 gol in stagione, ha segnato di tacco la rete della vittoria nell’ultima stracittadina col Milan: “Giocare in un ‘Meazza’ pieno è bellissimo. I giorni prima della partita mi capita sempre di incontrare i tifosi al ristorante che fanno le loro ‘raccomandazioni’: il calcio è così, la gente vive per il calcio, come noi. Faremo di tutto per vincerlo”.

Guarda che caso, il gol più bello realizzato finora con la maglia nerazzurra? “Proprio quello nel derby d’andata, che è anche il più importante. Poi quello in coppa Italia l’anno scorso contro il Bologna, mi è piaciuto tanto. Purtroppo calcio poco da fuori area, me lo dice anche il mister. Il terzo? Uno con il Catania, sempre l’anno scorso. Anche quello in pallonetto contro il Cluj“, conclude ‘El Trenza’, che ha da poco rinnovato il contratto fino al 2016.

R.A.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • News dal campo

Inter, gli inizi in salita: i numeri dopo 11 partite

L'Inter ha subito per prima in 7 delle prime 11 partite. Tiri, gol nel finale…

2 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, ora non può più essere un caso: le rimonte sono un’arma o un problema?

Inter, le rimonte sono un'arma o un problema? I nerazzurri anche contro il Bologna sono…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Bologna – Inter, le pagelle: Carlos Augusto e Bonny danno la scossa

L'Inter vince 3 a 1 contro il Bologna. I nerazzurri vincono in rimonta al Dall'Ara.…

3 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter – Bruges, che disastro: flop totale, si salvano solo Lautaro e Bonny

Sconfitta cocente dell'Inter a San Siro contro il Bruges in Champions League: le valutazioni dei…

4 settimane ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Club Brugge, le probabili formazioni: cosa cambia rispetto al Parma

Inter - Club Brugge, le probabili formazioni del match di Champions League dei nerazzurri di…

4 settimane ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, derby di mercato: sfida con la Juve per il centrocampista

Inter, si accende il derby di mercato: i nerazzurri e la Juventus su uno dei…

4 settimane ago