INTER KOVACIC / MILANO – “Se gioco dall’inizio non devo strafare come capita quando entro dalla panchina. Ora che ho la maglia, non la mollo più“. Lo ha detto Kovacic a ‘La Gazzetta dello Sport’. “Quello stupido infortunio di Pinzolo ha cambiato tante cose. Per Mazzarri ero un titolare, ma essere stato fermo a lungo proprio quando c’era da assimilare le sue idee tattiche ha cambiato tutto”, prosegue il croato che poi si sofferma sul Napoli, avversario domani al ‘Meazza’: “Dobbiamo vincere. Che giocatore toglierei alla squadra di Benitez? Là davanti mi piacciono tutti. Ma la sorpresa è Mertens. Giocatore completo, ha un grande tiro e vede bene la porta”.
– “DI NAPOLI E DEL NAPOLI MI PIACCIONO TANTE COSE. A COMINCIARE DELL’ATMOSFERA DEL SAN PAOLO. LA SQUADRA E’ FORTISSIMA IN ATTACCO, ANCHE SE IN DIFESA CONCEDE SPESSO QUALCOSA. E NOI ABBIAMO DIMOSTRATO DI RENDERE DI PIU’ CONTRO LE GRANDI” –
Napoli e poi il derby, la corsa verso l’Europa League non dovrà conoscere ostacoli: “Il Milan è in forma, ma sappiamo come batterlo”, magari con una rete di Kovacic: “Questo benedetto primo gol con la maglia dell’Inter mi manca, Sto lavorando molto su questo aspetto, faccio degli allenamenti specifici con Beppe Baresi“.
R.A.
Sempre aperto il canale tra Inter e Torino in vista di possibili affari tra i…
Il tecnico nerazzurro potrebbe lasciare l'Inter per una nuova avventura all'esterno: super offerta per Simone…
Anche l'Inter sul centrocampista argentino del Bournemouth, impatto al di sotto delle aspettative ma c'è…
Scudetto e soldi in arrivo dalla Champions potrebbero far cambiare idea all'allenatore salentino, ma a…
Si complica il possibile colpo dell'Inter. Troppo alte le richieste dell'attaccante, ambito da altri top…
Potenziale innegabile, buona personalità, ma tanti difetti ancora da limare: il tedesco potrebbe essere ceduto…