Inter-Napoli+0-0%2C+Mazzarri%3A+%26%238220%3BCi+%C3%A8+mancato+il+gol.+Dialogo+con+Icardi+e+l%26%238217%3Banno+prossimo+vorrei%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/04/26/inter-napoli-0-0-mazzarri/amp/

Inter-Napoli 0-0, Mazzarri: “Ci è mancato il gol. Dialogo con Icardi e l’anno prossimo vorrei…”

Walter Mazzarri

INTER-NAPOLI 0-0 MAZZARRI / MILANO – “Il primo tempo abbiamo fatto una grande gara, mi è dispiaciuto non aver trovato il gol. Nel secondo tempo ci sono mancate le forze, non riuscivamo più a stare alti e a pressarli. Se avessimo segnato nel primo tempo, forse avremmo vinto”. Lo ha detto Mazzarri dopo Inter-Napoli, finita a reti bianche. Icardi arrabbiato dopo il cambio? “L’ho tolto per rafforzare il centrocampo: quando è uscito tra me e lui c’è stato solo un breve dialogo (l’argentino gli ha detto “cosa dovevo fare, non ce la facevo”), tutto qua – spiega il tecnico nerazzurro -. Icardi deve migliorare nella gestione del pallone e nell’aiuto alla squadra anche fuori dall’area? Esatto, tutto vero”.

C’è la difesa a quattro nel futuro tattico dell’Inter: “Se oggi giocava Hamsik saremmo partiti con quattro difensori dietro: a me piacerebbe giocare come fa la Roma, con il metodista alla De Rossi“, svela Mazzarri che esprime il suo parere sul quindicesimo pareggio stagionale: “Abbiamo buttato tanti punti. Ma ripeto, questo è stato un anno particolare“. Anche oggi Kovacic fra i migliori in campo: “Io cerco di migliorare i giocatori. Mateo sta crescendo e diventando più concreto: ora è anche utile in fase passiva. Sono convinto che col tempo diventerà un grande campione“.

Raffaele Amato

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • News dal campo

Un ballottaggio e nove cambi: continua il turnover Inter

Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…

7 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Vlahovic all’Inter dipende da Pio Esposito | ESCLUSIVO

Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…

8 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, colloquio calciatori-Chivu: “Non facciamo l’errore di Inzaghi”

Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, primo colpo a costo zero: arriva Pellegrini dalla Roma

Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…

13 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rinnovo Chivu in stand-by: ecco cosa manca

Il club nerazzurro è molto soddisfatto del rendimento del tecnico rumeno: pronto un nuovo contratto.…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, idea McKennie: confermata l’anticipazione di Interlive | VIDEO

McKennie un'idea dell'Inter, o meglio della proprietà. La notizia anticipata da Interlive.it lo scorso 25…

15 ore ago