Milan-Inter+1-0%2C+Hernanes%3A+%26%238220%3BOggi+abbiamo+sbagliato.+Mi+trovo+bene%2C+con+la+Lazio%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/05/04/milan-inter-1-0-hernanes-oggi-abbiamo-sbagliato-mi-trovo-bene-lazio/amp/

Milan-Inter 1-0, Hernanes: “Oggi abbiamo sbagliato. Mi trovo bene, con la Lazio…”

Hernanes


MILAN-INTER HERNANES / MILANO – Ai microfoni di ‘Mediaset Premium’, Hernanes ha analizzato la brutta sconfitta patita dall’Inter contro il Milan. Ecco le sue parole: “Quest’oggi abbiamo giocato male e lasciato il controllo alla partita al Milan. Lo avevamo fatto anche contro il Napoli, e questo non va bene. Nel complesso non mi è piaciuto il nostro atteggiamento, perché il Milan aveva concesso qualcosa ma noi non siamo riusciti a concretizzare. La qualificazione all’Europa League non mi preoccupa perché dipende ancora da noi, abbiamo davanti ancora due partite e vogliamo vincerle. Un voto alla mia prestazione? Non tocca a me dare voti, io penso a lavorare e anche se ho un’opinione non la dico. Direi che mi manca qualche conclusione da fuori area, pensavo di segnare qualche gol in più ma sto giocando in mediana e fare gol non è il mio compito. Kovacic gioca più avanti di me, io mi trovo bene così e non sto facendo male. Comunque, penso che possiamo ancora crescere e migliorare tanto”.

“Nella ripresa è arrivato il gol di De Jong e noi non siamo riusciti a reagire. Dobbiamo essere più reattivi, oggi era come se pensassimo che il gol poteva arrivare in modo facile. Non è così, dobbiamo essere più concreti quando arriviamo in porta. Ora abbiamo la Lazio, per me sarà un piacere ritrovare i miei ex compagni da avversari. Dobbiamo vincere e per questo dobbiamo stare sereni e preparare la partita con tranquillità”.

A.C.

 

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Patto Inter-Frattesi: a gennaio resta, a giugno lo scambio

Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu nonostante i tanti rumors di mercato…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Chivu: “Non capisco un cazz* di calcio”. Poi il punto sugli infortunati

Duro sfogo del tecnico nerazzurro dopo il successo sul Torino, anche un messaggio alla società…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Tonali vuole tornare in Italia: piano Inter per anticipare la Juve

Il centrocampista della Nazionale sarebbe pronto a lasciare il Newcastle in estate. Ecco la richiesta…

6 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-TORINO 2-1: Diouf al posto giusto, Kamate è il nuovo esterno per Chivu. Frattesi da recuperare

Top e Flop della sfida valevole per i quarti di Coppa Italia L'Inter stacca il…

16 ore ago
  • News dal campo

Un’Inter sperimentale vola in semifinale di Coppa Italia: ora la vincente di Napoli-Como

I nerazzurri di Chivu affrontano i granata di Baroni nei quarti di finale della competizione…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, dietrofront Inter: stop al rinnovo di contratto

Modifica di strategia in casa nerazzurra: ecco cosa ha fatto cambiare idea a Marotta e…

17 ore ago