Inter%2C+Bonolis%3A+%26%238220%3BZanetti+un+esempio%2C+Mazzarri+mi+sembra+preoccupato.+Io+dico%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/05/09/inter-bonolis-zanetti-esempio-mazzarri-mi-preoccupato-dico/amp/

Inter, Bonolis: “Zanetti un esempio, Mazzarri mi sembra preoccupato. Io dico…”

Paolo Bonolis

INTER BONOLIS ZANETTI HERNANES THOHIR / ROMA – Paolo Bonolis, showman e accanito tifoso dell’Inter, è intervenuto a ‘Lazio Style Channel’ per presentare la sfida tra nerazzurri e biancocelesti, sfida fondamentale anche in chiave Europa League: “Inter e Lazio sono due squadre che non hanno vissuto una stagione felicissima. Entrambe hanno perso parecchi punti e ora si ritrovano a giocarsi l’Europa League alla fine della stagione: con una vittoria i nerazzurri potrebbero blindare la qualificazione, mentre se dovessero vincere i laziali potrebbero tornare in corsa, anche se per loro non sarà facile dato che davanti ci sono diverse squadre. Sto vivendo serenamente l’attesa di questa partita”.

Bonolis ha poi offerto il suo giudizio su alcuni protagonisti nerazzurri, a cominciare – ovviamente – da Zanetti, ormai prossimo a lasciare il calcio giocato: “Zanetti è un giocatore esemplare, ha avuto una grande carriera e l’ha meritata per la serietà e l’impegno con cui si è dedicato alla professione. Andava a dormire presto e si è sempre dedicato alla famiglia e ai figli. La sua forza non è stata soltanto il fisico eccezionale, ma soprattutto il cervello, la forza mentale. Mazzarri? Sono un po’ scettico. Lui ha le carte in regola per fare bene con l’Inter, ma penso che agisca con troppa prudenza: mi sembra preoccupato, e il suo modo di fare quasi non si rispecchia con la società. Con Thohir invece si era parlato di cifre enormi, ma lui sta gestendo il mercato come aveva fatto la proprietà precedente. Penso che anche lui stia agendo con troppa prudenza: se entri in società con un capitale importante, lo stai facendo per uno sfizio tuo: e allora, perché non goderselo fino in fondo questo sfizio? Vedremo, non ho idea di che cosa potrebbe fare. Hernanes? A me personalmente piace molto, è un grande giocatore e lo vedo lottare in campo, ma purtroppo sta pagando una preparazione insufficiente e credo che per quest’annata andrà così. Lazio? Mi piacciono molto Lulic e Candreva, sono giocatori importanti e all’Inter servirebbero come il pane”.


A.C.

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato, proposta Inter: 50 milioni per la coppia

Marotta e Ausilio sulle tracce di due calciatori che militano nella stessa squadra: ecco l'offerta…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, non solo Manganiello: San Siro se la prende con due giocatori

Arbitro decisivo nel pareggio dell'Atalanta, ma i tifosi rumoreggiano contro due (ex?) beniamini del pubblico…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

RABBIA INTER: VAR DOVE SEI? DECISO IL SILENZIO STAMPA! VIDEO

Il post Inter-Atalanta sul canale Youtube di Interlive.it. Il club è furioso per la direzione…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Rabbia Inter dopo la gara con l’Atalanta: deciso il silenzio stampa, i dettagli

Squadra e società furiose. Neanche Marotta commenterà il pareggio di oggi  Inter in silenzio stampa…

1 giorno ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Manganiello e Var fermano l’Inter: campionato sempre più falsato

Scandalo a San Siro: irregolare il gol dell'Atalanta, non concesso un rigore per il fallo…

1 giorno ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE INTER-ATALANTA 1-1: Bisseck e Carlos Augusto pazzeschi, Thuram irritante e sprecone

Top e Flop della sfida valevole per la 29esima giornata di Serie A Ora il…

1 giorno ago