CALCIOMERCATO INTER / MILANO – “Kovacic e Icardi sono incedibili. Infatti per il croato abbiamo rifiutato svariate offerte di club importanti”. Lo ha detto Ausilio al termine della conferenza stampa di presentazione della nuova partnership sportiva col Prato.
Il dt nerazzurro ha parlato di mercato, dalla difesa all’attacco, passando per il centrocampo: “Casemiro? E’ una opportunità valida, ma l’unico nuovo centrocampista che potrebbe esserci a Pinzolo è M’Vila. La trattativa per Rolando, invece, è ferma: col giocatore abbiamo trovato facilmente un accordo e al Porto abbiamo fatto una proposta equa e giusta (3,5 milioni secondo ‘La Gazzetta dello Sport’) per un ventottenne in scadenza di contratto. E non abbiamo nessuna voglia di andare oltre – precisa Ausilio prima di puntualizzare sul reparto offensivo -. Uno o due attaccanti? Dipende da Rubén Botta. Però, avendo già Palacio e Icardi, è più facile pensare che possa arrivare una seconda punta, tipo di rinforzo che vuole anche Mazzarri“.
Restano aperte, quindi, le trattative per Biabiany e Ibarbo: “Col Parma abbiamo fatto un tentativo di scambio per arrivare all’ala francese, ma l’affare si è fermato lì. Ci aggiorneremo… Il colombiano ci piace perché ha fisicità e duttilità, può giocare in più ruoli”. In conclusione, no di Ausilio all’ipotesi Osvaldo: “Non c’è nulla”.
R.A.
I bergamaschi hanno già preso Raspadori per rimpiazzarlo. Ecco gli altri club in corsa per…
Rifiutata una prima offerta da 15 milioni di euro, si potrebbe chiudere intorno ai 20…
I nerazzurri espugnano Udine con un gol di Lautaro Martinez, ma non convince la direzione…
Il portiere della Nazionale italiana è alla sua prima stagione a Manchester. Le parole del…
Le parole del tecnico nerazzurro dopo la vittoria in casa dell'Udinese Chivu non nasconde la…
Top e Flop del match valevole per la 21esima giornata di Serie A Un'Inter matura,…