CALCIOMERCATO INTER / MILANO – “Kovacic e Icardi sono incedibili. Infatti per il croato abbiamo rifiutato svariate offerte di club importanti”. Lo ha detto Ausilio al termine della conferenza stampa di presentazione della nuova partnership sportiva col Prato.
Il dt nerazzurro ha parlato di mercato, dalla difesa all’attacco, passando per il centrocampo: “Casemiro? E’ una opportunità valida, ma l’unico nuovo centrocampista che potrebbe esserci a Pinzolo è M’Vila. La trattativa per Rolando, invece, è ferma: col giocatore abbiamo trovato facilmente un accordo e al Porto abbiamo fatto una proposta equa e giusta (3,5 milioni secondo ‘La Gazzetta dello Sport’) per un ventottenne in scadenza di contratto. E non abbiamo nessuna voglia di andare oltre – precisa Ausilio prima di puntualizzare sul reparto offensivo -. Uno o due attaccanti? Dipende da Rubén Botta. Però, avendo già Palacio e Icardi, è più facile pensare che possa arrivare una seconda punta, tipo di rinforzo che vuole anche Mazzarri“.
Restano aperte, quindi, le trattative per Biabiany e Ibarbo: “Col Parma abbiamo fatto un tentativo di scambio per arrivare all’ala francese, ma l’affare si è fermato lì. Ci aggiorneremo… Il colombiano ci piace perché ha fisicità e duttilità, può giocare in più ruoli”. In conclusione, no di Ausilio all’ipotesi Osvaldo: “Non c’è nulla”.
R.A.
Svolta nell'inchiesta sugli arbitri: l'ex designatore cita il nerazzurro nella riunione del 2 aprile a…
I nerazzurri possono vincere Scudetto e Coppa Italia, ma i mancati introiti della Champions incidono…
In estate si preannuncia una rivoluzione sul mercato. Pochi i punti fermi oltre al capitano…
Esposto da Napoli alla Figc e alla Lega di Serie A per non assegnare il…
I nerazzurri hanno una bozza di accordo con Vicario, ma valutano l'idea di promuovere lo…
Il piano di mercato di Marotta e Ausilio con le probabili cessioni di Dumfries e…