CALCIOMERCATO INTER / MILANO – “Kovacic e Icardi sono incedibili. Infatti per il croato abbiamo rifiutato svariate offerte di club importanti”. Lo ha detto Ausilio al termine della conferenza stampa di presentazione della nuova partnership sportiva col Prato.
Il dt nerazzurro ha parlato di mercato, dalla difesa all’attacco, passando per il centrocampo: “Casemiro? E’ una opportunità valida, ma l’unico nuovo centrocampista che potrebbe esserci a Pinzolo è M’Vila. La trattativa per Rolando, invece, è ferma: col giocatore abbiamo trovato facilmente un accordo e al Porto abbiamo fatto una proposta equa e giusta (3,5 milioni secondo ‘La Gazzetta dello Sport’) per un ventottenne in scadenza di contratto. E non abbiamo nessuna voglia di andare oltre – precisa Ausilio prima di puntualizzare sul reparto offensivo -. Uno o due attaccanti? Dipende da Rubén Botta. Però, avendo già Palacio e Icardi, è più facile pensare che possa arrivare una seconda punta, tipo di rinforzo che vuole anche Mazzarri“.
Restano aperte, quindi, le trattative per Biabiany e Ibarbo: “Col Parma abbiamo fatto un tentativo di scambio per arrivare all’ala francese, ma l’affare si è fermato lì. Ci aggiorneremo… Il colombiano ci piace perché ha fisicità e duttilità, può giocare in più ruoli”. In conclusione, no di Ausilio all’ipotesi Osvaldo: “Non c’è nulla”.
R.A.
Milan - Inter, Yann Bisseck ha dovuto lasciare la gara per infortunio. Le condizioni del…
L'Inter prepara il primo derby di stagione contro il Milan. Ecco cosa ci potrà dire…
Inter, novità sul fronte esterno: potrebbe essere lui il nome giusto per Chivu, possibile scambio…
L'Atalanta avrebbe messo nel mirino un altro giocatore nerazzurro. Dopo Zalewski nuovo affare tra i…
L'Inter ha sconfitto ai rigori il Manchester City nell'importante test amichevole pre campionato. Ecco che…
Inter, dopo John Stones pronto un altro colpo da 40 milioni: c'è l'accordo per il…