Inter%2C+dalla+Francia+i+principali+obiettivi%3A+M%26%238217%3BVila+si+chiude%2C+Biabiany+e+Rabiot%26%238230%3B
interliveit
/2014/07/06/inter-dalla-francia-i-principali-obiettivi-mvila-si-chiude-si-trattano-biabiany-rabiot/amp/

Inter, dalla Francia i principali obiettivi: M’Vila si chiude, Biabiany e Rabiot…

Yann M’Vila

INTER CALCIOMERCATO M’VILA BIABIANY RABIOT / MILANO – Arrivano dalla Francia i principali obiettivi di mercato della società di Erick Thohir che da qui a breve potrebbe annunciare un colpo. Si tratta di Yann M’Vila, 24enne centrocampista del Rubin Kazan: la trattativa va avanti da giorni ormai e le due società avevano anche trovato un accordo di base, saltato poi per il rifiuto di Taider di trasferirsi in Russia.

I contatti però sono continuati e ora, come riferisce la ‘Gazzetta dello Sport’, sembra che le parti siano di nuovo vicine: l’accordo sarebbe stato raggiunto per il prestito oneroso con diritto di riscatto già fissato, ma l’intesa prevederebbe anche una penale a danno dei russi se entro il 2015 non dovessero acquistare l’intero cartellino di Taider. Affare in dirittura d’arrivo dunque, tanto che già nei prossimi giorni potrebbe esserci l’ufficialità.

Ma la rivoluzione francese in casa Inter non finirà certo con M’Vila: altro obiettivo da tempo nel mirino di Mazzarri è Jonathan Biabiany, 26enne esterno riscattato interamente dal Parma. Per regalarlo al tecnico toscano, Ausilio ha offerto alla società ducale quattro milioni di euro più il cartellino di Schelotto: i gialloblu non hanno ancora dato una risposta, ma l’Inter è già pronta al rilancio, magari inserendo nell’operazione anche il giovane talento argentino Ruben Botta.

Un altro obiettivo è il gioiello transalpino Adrian Rabiot, 19enne centrocampista del Paris Saint-Germain, in scadenza nel 2015. Su di lui ci sono anche Juventus Roma, ma i nerazzurri proveranno a strapparlo alle due rivali italiane e alla concorrenza delle big europee come il Manchester City. In caso di esito positivo dell’affare, potrebbe poi prendere piede la cessione di Alvarez.

Stefano Vimercati

Stefano Vimercati

Published by
Stefano Vimercati

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, nuovo obiettivo per Marotta e Ausilio: un jolly da 30 milioni

Gli uomini mercato nerazzurri si iscrivono alla corsa per un giovane talento già nel mirino…

26 minuti ago
  • News dal campo

Un ballottaggio e nove cambi: continua il turnover Inter

Domenica la trasferta contro il Sassuolo: Chivu pronto a rivoluzionare di nuovo la formazione rispetto…

14 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Vlahovic all’Inter dipende da Pio Esposito | ESCLUSIVO

Il centravanti serbo è in scadenza di contratto con la Juventus. Nuovi voci su un…

15 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, colloquio calciatori-Chivu: “Non facciamo l’errore di Inzaghi”

Allenatore e giocatori nerazzurri hanno parlato nello spogliatoio: ecco cosa è emerso La vittoria in…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, primo colpo a costo zero: arriva Pellegrini dalla Roma

Il centrocampista capitolino è in scadenza di contratto a giugno, in rosa prenderà il posto…

19 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, rinnovo Chivu in stand-by: ecco cosa manca

Il club nerazzurro è molto soddisfatto del rendimento del tecnico rumeno: pronto un nuovo contratto.…

21 ore ago