ESCLUSIVO%2C+retroscena+Inter%3A+fallisce+il+blitz+di+Ausilio
interliveit
/2014/07/12/esclusivo-retroscena-inter-fallisce-blitz-ausilio/amp/

ESCLUSIVO, retroscena Inter: fallisce il blitz di Ausilio

Asier Illarramendi

CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO ILLARRAMENDI REAL / MADRID (Spagna) – E’ il centrocampo il reparto su cui sta lavorando maggiormente l’Inter in questa sessione di calciomercato. Chiusa la trattativa M’Vila, la prossima settimana i nerazzurri contano di trovare l’accordo con il Cardiff City per il mediano cileno Medel. Ma non è tutto: non sono ancora sfumate infatti le piste che portano a Behrami del Napoli e Casemiro del Real Madrid. Proprio a proposito delle ‘Merengues’, informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it in terra spagnola rivelano che il direttore sportivo Piero Ausilio avrebbe fatto un tentativo per Asier Illarramendi.

Il 24enne centrocampista della Nazionale spagnola non è uno dei pupilli di Ancelotti, che vorrebbe prendere Verratti in quel ruolo. Uno spiraglio per l’Inter? Nient’affatto. Perché il Real Madrid ritiene Illarramendi il faro del centrocampo per il futuro, ma anche per il presente. Tanto che non ha intenzione di privarsene nemmeno in prestito: Ausilio ha incassato il due di picche ed ha cambiato obiettivo.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Polemiche Inter-Sassuolo, rigore ed espulsione: “Out col Cagliari”

Gli episodi da moviola della sfida andata in scena ieri sera a San Siro Non…

2 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Barella è un caso, punizione esemplare da Chivu: “È il momento”

Fin qui ha giocato sempre e dall'inizio: per il tecnico è anche la prima alternativa…

5 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “San Siro vetusto e fatiscente, va abbattuto come Wembley”

Il presidente dell'Inter: "Col Milan vogliamo costruire un nuovo stadio adiacente al Meazza. Sarebbe un…

6 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Luis Henrique: “Ruolo? Basta giocare. Chivu mi chiede questa cosa”

L'esterno brasiliano ha giocato l'ultima mezz'ora di Inter-Sassuolo Ieri sera, in Inter-Sassuolo, si è rivisto…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sabatini lo voleva all’Inter: può arrivare in Italia, ma preferiscono darlo al Milan

Anche Marotta e la Juventus ci hanno pensato la scorsa estate, ma lo sbarco in…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

‘Chivu! Chivu! Fino…’ | Dazn svela il coro dei tifosi dell’Inter per il proprio allenatore: “La nota positiva è la vittoria”

Gli interisti schierati a sostegno del tecnico, che col Sassuolo conquista 3 punti importanti anzitutto…

17 ore ago