Inter%2C+tre+centravanti+per+far+concorrenza+a+Icardi
interliveit
/2014/07/15/inter-centravanti-per-far-concorrenza-icardi/amp/

Inter, tre centravanti per far concorrenza a Icardi

Roberto Soldado

CALCIOMERCATO INTER ICARDI SOLDADO OSVALDO MITROGLOU / MILANO – Per fare strada in Europa League e cercare di tornare competitivi in campionato, Walter Mazzarri non vuole una rosa troppo ampia, ma due giocatori di grande valore in ogni posizione del campo. Ecco perché l’Inter sta vagliando il calciomercato alla ricerca di un centravanti di peso il quale, più che vice di Mauro Icardi, possa concorrere con il giovane argentino per il ruolo di titolare. Tre sono le piste che in questo momento sta battendo il direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio.

Tutte e tre portano peraltro in Premier League, dove militano giocatori dal profilo simile, accomunati anche da una voglia di cambiare squadra. Stiamo parlando del 26enne greco Kostas Mitroglou, che potrebbe arrivare a costi contenuti dopo la retrocessione in Championship del Fulham; del 28enne italo argentino Pablo Daniel Osvaldo, che ha litigato con il Southampton ed è finito ai margini della rosa; e del 29enne spagnolo Roberto Soldado, voglioso di riscatto dopo una stagione davvero deludente con il Tottenham. Proprio quest’ultimo, secondo ‘Tuttosport’, sarebbe al momento il principale obiettivo dell’Inter, tanto che la dirigenza nerazzurra avrebbe già preso contatti con la Base Soccer, l’agenzia che rappresenta l’ex attaccante del Valencia.

Maurizio Russo

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, polemica sulla vittoria della Coppa Italia: “Non è giusto”

La sconfitta non è stata digerita bene in casa Lazio. Imputate alle squadra di Chivu…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Il manifesto di Marotta: la sua Inter è la migliore risposta al Milan

È lui il segreto dei tanti successi dell'Inter negli ultimi otto anni. Il messaggio alla…

5 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, Marotta provoca la Juve: “Facciamo questo scambio”

Il presidente nerazzurro ha risposto ai bianconeri che hanno chiesto un giocatore di Chivu: affare…

7 ore ago
  • News dal campo

Lazio-Inter, niente rosso a Bastoni e Pedro: quanti errori di Guida

Proteste bipartisan nella finale di Coppa Italia: i biancocelesti reclamo per un presunto rigore su…

9 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, un italiano dal cognome noto: ecco il nuovo fantasista

Nerazzurri pronti a piazzare un colpo a sorpresa sulla trequarti, ma Chivu dovrà aspettare Da…

11 ore ago
  • News dal campo

E SONO 10! LA COPPA ITALIA È DELL’INTER: CHIVU FA IL DOBLETE

I nerazzurri di Chivu hanno affrontato i biancocelesti di Sarri nella finalissima della competizione nazionale…

20 ore ago