INTER MAZZARRI INTERVISTA / WASHINGTON – Nella giornata che precede il match di ‘Guinness Cup’ contro la Roma, ad ‘Inter Channel’ parla Walter Mazzarri. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del canale tematico nerazzurro:
Come sta andando la tournée?
“Credo stia andando tutto bene, un bel posto, è stato tutto organizzato bene, i giocatori hanno risposto, si stanno allenando bene, ha funzionato tutto per come la vedo io”.
Match contro la Roma?
“Questa è una amichevole, vale molto ma dobbiamo guardare la nostra crescita e la nostra preparazione. La Roma è forte, lo sappiamo, si è anche rinforzata, è un buon test, ma va presa per quello che è questa partita”.
Scelte tecniche?
“Avevo intenzione di far partire Kovacic dall’inizio, ma ieri ho visto nel test che aveva ancora qualche problemino. Non voglio rischiarlo. Domani farà un’ulteriore verifica, farà un buon riscaldamento, se starà bene vorrei fargli fare qualche minuto ma senza rischiare troppo”.
Giocatori?
“Sono motivati, vogliono fare cose importanti. Domani mi aspetto quello che abbiamo visto nelle altre partite, non dobbiamo mai accontentarsi, bisogna provare a fare sempre qualcosa di più”.
Stefano Vimercati
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
E un difensore rischia l'esclusione dalla prossima lista Champions L'obiettivo dell'Inter in questa ultima parte…
Il polacco è arrivato la scorsa estate a costo zero, ma anche per ragioni fisiche…
Continuano le trattative di Marotta e Ausilio per ringiovanire la rosa di Chivu. Muscoli e…
Ammonimento ufficiale al presidente Marotta: il caso potrebbe ripetersi ed avere brutte conseguenze per il…
Il primo sensazionale gol del nuovo centravanti con la maglia dell’Inter rievoca dolci ricordi, c’è…