Inter%2C+Juan+Jesus%3A+%E2%80%9CLa+squadra+sta+facendo+bene%2C+Vidic+trasmette+sicurezza%E2%80%9D
interliveit
/2014/08/03/inter-juan-jesus-squadra-sta-facendo-bene-vidic-trasmette-sicurezza/amp/

Inter, Juan Jesus: “La squadra sta facendo bene, Vidic trasmette sicurezza”

Juan Jesus

INTER JUAN JESUS INTERVISTA/MILANO – Dopo il match di ‘Guinness Cup’ contro la Roma, ad ‘Inter Channel’ parla  Juan Jesus. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni del canale tematico nerazzurro:

“La squadra sta facendo bene, siamo molto felici di come abbiamo iniziato, ora dobbiamo continuare così. Sappiamo che la strada è ancora lunga, ma i ragazzi sono contenti, giocano bene, ed anche i nuovi stanno dando un aiuto grandissimo“. Insomma, il clima che si respira è quello giusto: “Si vede che siamo una squadra, siamo come una famiglia, tutti amici, parliamo tutti con tutti e questo si vede anche in campo: quando uno sbaglia viene incitato dagli altri, dobbiamo continuare così e faremo tante grandi cose“.

Parole d’elogio anche per Walter Mazzarri: “Il mister dà una grandissima mano perché capisce il calcio italiano, ci aiuta con la parte tattica, con la tecnica. Lui è uno che martella sempre per migliorare la squadra e credo che questo sia giustissimo perché lui vuole il bene della squadra“.

Chiusura riservata al compagno di reparto, Nemanja Vidic, il quale si è già integrato alla grande nel mondo nerazzurro: “Trasmette sicurezza perché ha vinto tanto, ha vinto tutto e ancora ha voglia di vincere. Dobbiamo aiutarlo perché siamo una squadra, dobbiamo stare concentrati, questo è solo l’inizio di una grande strada“.

Stefano Vimercati

Stefano Vimercati

Published by
Stefano Vimercati

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, Thuram ai saluti: “Giusto andare via in estate”

Il centravanti francese è in crisi di prestazioni e medita un cambio di aria per…

42 minuti ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Nuovo caso Inter: i compagni non si fidano di lui

C'è un giocatore a cui non passano la palla: Chivu deve accorgersene e prendere provvedimenti…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, dietrofront su Vicario: “Molti portieri meglio di lui”

Il portiere del Tottenham sembrava il primo obiettivo tra i pali della prossima stagione, ma…

16 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Kessie si offre all’Inter: alternativa gratuita a Manu Kone

Il centrocampista ivoriano in scadenza con l'Al Ahli vuole tornare in Serie A. Su di…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter, due big in panchina per vincere lo scudetto. Ma non Barella

Il mediano sardo al centro delle critiche per l'errore sul gol del pareggio di Ndour.…

18 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta: “Siamo in una fase di involuzione, braccio Pongracic da rigore. Cosa devono fare Chivu e i giocatori” | VIDEO

Marotta ha parlato in Lega Calcio a margine del pareggio in casa della Fiorentina che…

19 ore ago