EUROPA LEAGUE STJARNAN INTER MAZZARRI / MILANO – Da domani si fa sul serio. L’Inter gioca in casa dello Stjarnan la gara di andata del playoff di Europa League. L’allenatore nerazzurro Walter Mazzarri, come riporta ‘Sky Sport’, ha provato due formazioni in vista della sfida contro gli islandesi: una più offensiva per cercare di chiudere subito il discorso qualificazione e risparmiare qualche giocatore nella partita di ritorno a ‘San Siro’; l’altra più difensiva onde evitare di scoprirsi al contropiede dello Stjarnan e rischiare di compromettere il passaggio alla fase a gironi. La difesa è quella titolare vista nel precampionato: a fare la differenza è la posizione di Hernanes in campo e la presenza o meno di Osvaldo. Con il brasiliano sulla trequarti, Icardi sarà l’unica punta e Kuzmanovic andrà ad infoltire il centrocampo, ecco le due Inter:
INTER PIU’ OFFENSIVA (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kuzmanovic, M’Vila, Kovacic, Dodò; Hernanes; Icardi.
INTER PIU’ DIFENSIVA (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Hernanes, M’Vila, Kovacic, Dodò; Icardi, Osvaldo.
M.R.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…