INTER SAMPDORIA / MILANO – La Sampdoria è ancora alla ricerca di un difensore centrale affidabile in vista della prossima stagione. L’Inter, ben conscia di questa necessità dei blucerchiati, avrebbe riallacciato i rapporti con la società di Massimo Ferrero allo scopo di cedere due dei propri esuberi.
SILVESTRE – Secondo ‘Sky’, i nerazzurri lo avrebbero offerto alla Sampdoria e starebbero attendendo le valutazioni da parte della dirigenza genovese. Silvestre è una pista possibile, dunque, anche se restano caldi i nomi di Eder Balanta (peraltro obiettivo anche dei nerazzurri), Lisandro Lopez e Alessandro Romagnoli.
CAMPAGNARO – Un timido contatto la Sampdoria lo ha avuto anche per Hugo Campagnaro, che ha già indossato la casacca blucerchiata tra il 2007 e il 2009. Il difensore argentino è finito ai margini dell’ambiente interista – non è stato neppure convocato per la trasferta con lo Stjarnan – e, secondo ‘La Repubblica’, non è affatto escluso che possa essere lui il prossimo a sbarcare all’ombra della ‘Lanterna’.
A.C.
C'è anche l'Inter sul bomber della Serie A. Servono almeno 30 milioni per strapparlo al…
Ennesimo potenziale obiettivo di mercato accostato all'Inter. Ecco chi potrebbe essere l'innesto giusto per il…
L'attaccante francese forma una coppia perfetta con Lautaro Martinez: "Ma il prossimo anno si separeranno".…
Lautaro Martinez via dall'Inter: spunta la clamorosa ipotesi che potrebbe portare via il 'Toro', 95…
Beppe Marotta sta già lavorando in vista della prossima stagione: il vecchio pallino potrebbe arrivare…
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…