INTER SAMPDORIA / MILANO – La Sampdoria è ancora alla ricerca di un difensore centrale affidabile in vista della prossima stagione. L’Inter, ben conscia di questa necessità dei blucerchiati, avrebbe riallacciato i rapporti con la società di Massimo Ferrero allo scopo di cedere due dei propri esuberi.
SILVESTRE – Secondo ‘Sky’, i nerazzurri lo avrebbero offerto alla Sampdoria e starebbero attendendo le valutazioni da parte della dirigenza genovese. Silvestre è una pista possibile, dunque, anche se restano caldi i nomi di Eder Balanta (peraltro obiettivo anche dei nerazzurri), Lisandro Lopez e Alessandro Romagnoli.
CAMPAGNARO – Un timido contatto la Sampdoria lo ha avuto anche per Hugo Campagnaro, che ha già indossato la casacca blucerchiata tra il 2007 e il 2009. Il difensore argentino è finito ai margini dell’ambiente interista – non è stato neppure convocato per la trasferta con lo Stjarnan – e, secondo ‘La Repubblica’, non è affatto escluso che possa essere lui il prossimo a sbarcare all’ombra della ‘Lanterna’.
A.C.
Il laterale classe '97 ha alle spalle 211 partite con la maglia dell'Inter. 20 i…
Operazione da 40 milioni più di 10 di bonus: il club spinge per chiudere subito…
I problemi con il Ds rossonero possono agevolare il trasferimento in nerazzurro. Marotta e Ausilio…
Marotta e Ausilio al lavoro per rinforzare la squadra di Chivu seguendo le indicazioni del…
L'ultima partita dell'anno del francese è stata quella di Supercoppa col Bologna Quando torna Bonny?…
Il terzino in uscita dall'Al-Hilal di Inzaghi ha già indossato la maglia nerazzurra nella stagione…