INTER SAMPDORIA / MILANO – La Sampdoria è ancora alla ricerca di un difensore centrale affidabile in vista della prossima stagione. L’Inter, ben conscia di questa necessità dei blucerchiati, avrebbe riallacciato i rapporti con la società di Massimo Ferrero allo scopo di cedere due dei propri esuberi.
SILVESTRE – Secondo ‘Sky’, i nerazzurri lo avrebbero offerto alla Sampdoria e starebbero attendendo le valutazioni da parte della dirigenza genovese. Silvestre è una pista possibile, dunque, anche se restano caldi i nomi di Eder Balanta (peraltro obiettivo anche dei nerazzurri), Lisandro Lopez e Alessandro Romagnoli.
CAMPAGNARO – Un timido contatto la Sampdoria lo ha avuto anche per Hugo Campagnaro, che ha già indossato la casacca blucerchiata tra il 2007 e il 2009. Il difensore argentino è finito ai margini dell’ambiente interista – non è stato neppure convocato per la trasferta con lo Stjarnan – e, secondo ‘La Repubblica’, non è affatto escluso che possa essere lui il prossimo a sbarcare all’ombra della ‘Lanterna’.
A.C.
Pio Esposito è solo l'ennesima vittima della stampa italiana, e il paragone con Hojlund è…
L'Inter tenta l'affondo definitivo per portare Marco Palestra a Milano alla corte di Cristian Chivu…
Dopo la mancata qualificazione dell’Italia alla World Cup 2026, l’attenzione degli appassionati italiani si è…
Mister Chivu ha già in mente la squadra per la prossima stagione. Sei acquisti e…
Il terzino destro dell'Atalanta in prestito al Cagliari sembrava dovesse essere il primo obiettivo di…
Il centrocampista romano andrà via dall'Inter in questa sessione di calciomercato: altre piste in Italia…