FORMAZIONI TORINO-INTER / TORINO – Ferro e fantasia con Icardi punta centrale. Per il match contro il Torino, valevole per la prima giornata di campionato, Mazzarri schiera la sua Inter col 3-4-2-1: torna Vidic in difesa e la coppia Dodò-Jonathan sugli esterni. Blocco centrale affidato ai muscoli di Medel e M’Vila, con Hernanes e Kovacic alle spalle del bomber argentino. Difesa a tre anche per i granata: l’ex rossonero Nocerino nel ruolo di mezz’ala, Quagliarella e Larrondo in attacco.
Ecco le formazioni ufficiali:
TORINO (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Bovo; Darmian, Nocerino, Gazzi, El Kaddouri, Moretti; Larrondo, Quagliarella. A disposizione: Gillet, Molinaro, Martinez, Jansson, Silva, Sanchez Mino, Vesovic, Masiello, Benassi. Allenatore: Ventura.
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Medel, M’Vila, Dodò; Hernanes, Kovacic; Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Campagnaro, D’Ambrosio, Nagatomo, Obi, Kuzmanovic, Osvaldo, Bonazzoli. All. Mazzarri
ARBITRO: Doveri di Roma
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…
Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio a gennaio e in estate daranno l'assalto finale.…
Il club nerazzurro potrebbe effettuare un'operazione in uscita dopo il match contro il Torino, ma…
Bonny è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia col Torino che l'Inter ha sbloccato…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu nonostante i tanti rumors di mercato…