ESCLUSIVO%3A+un+attaccante+svincolato+si+offre+all%26%238217%3BInter
interliveit
/2014/09/06/esclusivo-attaccante-svincolato-si-offre-allinter/amp/

ESCLUSIVO: un attaccante svincolato si offre all’Inter

Innocent Emeghara

CALCIOMERCATO INTER ESCLUSIVO EMEGHARA / MILANO – Il calciomercato Inter è stato giudicato positivo da tutti gli addetti ai lavori: con i pochi mezzi a disposizione, il ds Piero Ausilio ha dato al tecnico Walter Mazzarri una squadra che può migliorare il quinto posto della scorsa stagione ed è riuscito ad abbattere il monte ingaggi come voluto dal presidente Erick Thohir. Tuttavia è mancata la ciliegina sulla torta ed i tifosi nerazzurri si chiedono se tre attaccanti siano sufficienti ad affrontare un’annata in cui, con l’Europa League al giovedì, l’Inter dovrà scendere in campo ogni tre giorni. Di certo Mazzarri, avendo a disposizione tre trequartisti come Hernanes, Kovacic e Guarin può variare modulo giocando con una sola punta, senza dimenticare i giovani Bonazzoli e Puscas in rampa di lancio.

Sebbene il mercato sia ufficialmente chiuso, l’Inter può ancora tesserare i giocatori senza contratto. E secondo le informazioni raccolte in esclusiva da Interlive.it, proprio un attaccante svincolato si sarebbe offerto tramite il suo entourage ai nerazzurri: si tratta del nigeriano naturalizzato svizzero Innocent Emeghera, 25 anni, reduce da una stagione di alti e bassi con il Livorno, che proprio contro l’Inter si fece conoscere in Italia ai tempi del Siena e che lo scorso anno segnò il 2-2 per gli amaranto. Una proposta, tuttavia, che finora non ha trovato consensi in Corso Vittorio Emanuele: il club meneghino non pare intenzionato a ritoccare la rosa fino a gennaio. Per Emeghara il futuro potrebbe essere comunque in Serie A, dove si è proposto anche a Lazio e Torino, oppure in Bundesliga, con il Friburgo che pare interessato.

Maurizio Russo

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro: “Mi sono fatto malissimo. Pio Esposito deve poter sbagliare”

Le parole del capitano dell'Inter dopo la vittoria in casa dell'Atalanta arrivata proprio grazie a…

3 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

PAGELLE ATALANTA-INTER 0-1: Lautaro fa la differenza, Luis Henrique invisibile per un tempo

Top e Flop della sfida andata in scena alla New Balance Arena e valevole per…

4 ore ago
  • News dal campo

L’Inter batte l’Atalanta e chiude il 2025 in testa alla classifica

L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atalanta di Palladino nella diciassettesima giornata di Serie A. Segui…

4 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Marotta replica a Conte: “Sa distrarre l’attenzione”. Poi fa chiarezza su Frattesi

Le parole del Presidente dell'Inter prima del match in casa dell'Atalanta Marotta ha replicato a…

6 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Cessioni Inter a gennaio, a sorpresa spunta pure Pio Esposito

Il giovane centravanti nerazzurro è sul podio dei possibili partenti nella sessione invernale di mercato…

17 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

L’Inter col 4-2-3-1, ma non è quella di Chivu: 492 milioni di euro | VIDEO

Lautaro unica punta, a centrocampo fuori Calhanoglu. In porta c'è Josep Martinez 492 milioni di…

1 giorno ago