INTER-ATALANTA FORMAZIONI / MILANO – Rispetto a Palermo Mazzarri è orientato a operare quattro cambi nell’undici titolare che staserà affronterà l’Atalanta nella sfida valevole per la quarta giornata di Serie A. Nell’Inter formato 3-5-2 Jonathan è in vantaggio su Nagatomo e D’Ambrosio, con Dodò a sinistra: come interno mancino M’Vila è in ballottaggio – ma favorito per vincerli entrambi – sia con Guarin che con Hernanes. In attacco sicuro di un posto Rodrigo Palacio, che giocherà titolare per la prima volta in stagione: affianco a lui il confermatissimo Icardi, lodato da Mazzarri in conferenza stampa.
Orobici col classico 4-4-1-1: dubbio Baselli-Cigarini e sfida a oltranza per una maglia tra Denis, bestia nera della Beneamata ma ancora a secco di gol, e Rolando Bianchi. Moralez mezza punta.
Ecco le probabili formazioni di Inter-Atalanta:
INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Medel, M’Vila, Dodò; Palacio, Icardi. Panchina: Carrizo, Campagnaro, Andreolli, Nagatomo, Mbaye, D’Ambrosio, Hernanes, Guarin, Krhin, Kuzmanovic, Obi, Osvaldo. Allenatore: Mazzarri
ATALANTA (4-4-1-1): Sportiello; Zappacosta, Biava, Cherubin, Dramé; Estigarribia, Baselli, Carmona, D’Alessandro; Moralez, Bianchi. Panchina: Avramov, Benalouane, Scaloni, Bellini, Del Grosso, Raimondi, Cigarini, Migliaccio, Molina, Gomez, Boakye, Denis. Allenatore: Colantuono.
ARBITRO: Gervasoni di Mantova
https://youtube.com/shorts/9Sy-GmDLY9g?si=cUMLrkwuLUif9yP4 Yanis Massolin è stato il secondo e ultimo rinforzo dell'Inter nel mercato di gennaio,…
Non corre buon sangue tra il terzino dell'Inter e l'ex allenatore. La storia potrebbe ripetersi…
Marotta e Ausilio hanno fatto un sondaggio a gennaio e in estate daranno l'assalto finale.…
Il club nerazzurro potrebbe effettuare un'operazione in uscita dopo il match contro il Torino, ma…
Bonny è uscito acciaccato dalla sfida di Coppa Italia col Torino che l'Inter ha sbloccato…
Il centrocampista romano è rimasto alla corte di Chivu nonostante i tanti rumors di mercato…