INTER PINETINA / APPIANO GENTILE – Per provare a incrementare il fatturato dell’Inter, Erick Thohir avrebbe in mente di battezzare con il nome di uno sponsor il centro sportivo (nato nel 1962) ‘Angelo Moratti’ (titolo che rimarrebbe affianca al nome dello sponsor) dove la squadra nerazzurra si allena ogni giorno. Certo che non sarà facile trovare un marchio disposto a spendere dei soldi per legare il proprio nome a una struttura, nella quale non vengono giocate partite ufficiali. Però ribattezzare il centro sportivo, scrive il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe fruttare alle casse societarie tra i 10 e i 15 milioni.
R.A.
Il ritorno di Mario Balotelli all'Inter è stato bloccato da Javier Zanetti: cosa è successo…
Una rissa è entrata nella storia dell'Inter e resterà indimenticabile per i tifosi nerazzurri: dal…
Il centrocampista francese è il nuovo acquisto dell'Inter: costerà 20 milioni più 5 di bonus…
Si avvicina l'inizio del campionato di Serie A, ma i nerazzurri hanno ancora dei problemi…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri La redazione di…
Nerazzurri a caccia del difensore centrale per completare l’organico, è stato individuata una promessa francese…