INTER PINETINA / APPIANO GENTILE – Per provare a incrementare il fatturato dell’Inter, Erick Thohir avrebbe in mente di battezzare con il nome di uno sponsor il centro sportivo (nato nel 1962) ‘Angelo Moratti’ (titolo che rimarrebbe affianca al nome dello sponsor) dove la squadra nerazzurra si allena ogni giorno. Certo che non sarà facile trovare un marchio disposto a spendere dei soldi per legare il proprio nome a una struttura, nella quale non vengono giocate partite ufficiali. Però ribattezzare il centro sportivo, scrive il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe fruttare alle casse societarie tra i 10 e i 15 milioni.
R.A.
Costato 25 milioni, il francese ha già realizzato 2 gol e 3 assist Manca sempre…
Il 33enne brasiliano è in scadenza col Santos a fine dicembre La notizia di Fabrizio…
Discorsi già iniziati con l'entourage del classe 2008: tutti i dettagli L'Inter vuole blindare uno…
Il mercato di gennaio si avvicina, ma c'è già chi si proietta alla prossima estate…
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…