INTER PINETINA / APPIANO GENTILE – Per provare a incrementare il fatturato dell’Inter, Erick Thohir avrebbe in mente di battezzare con il nome di uno sponsor il centro sportivo (nato nel 1962) ‘Angelo Moratti’ (titolo che rimarrebbe affianca al nome dello sponsor) dove la squadra nerazzurra si allena ogni giorno. Certo che non sarà facile trovare un marchio disposto a spendere dei soldi per legare il proprio nome a una struttura, nella quale non vengono giocate partite ufficiali. Però ribattezzare il centro sportivo, scrive il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe fruttare alle casse societarie tra i 10 e i 15 milioni.
R.A.
L'estate scorsa i nerazzurri hanno investito 23 milioni più bonus per il cartellino del francese…
Il tecnico romeno ha risposto sul suo capitano al termine di Pisa-Inter Chivu spegne il…
Top e flop del match andato in scena alla Cetilar Arena e valevole per la…
L'Inter di Cristian Chivu affronta il Pisa di Gilardino nella tredicesima giornata di Serie A.…
Il classe '99 è sempre ai margini della squadra di Chivu Frattesi resta ai margini…
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…