INTER PINETINA / APPIANO GENTILE – Per provare a incrementare il fatturato dell’Inter, Erick Thohir avrebbe in mente di battezzare con il nome di uno sponsor il centro sportivo (nato nel 1962) ‘Angelo Moratti’ (titolo che rimarrebbe affianca al nome dello sponsor) dove la squadra nerazzurra si allena ogni giorno. Certo che non sarà facile trovare un marchio disposto a spendere dei soldi per legare il proprio nome a una struttura, nella quale non vengono giocate partite ufficiali. Però ribattezzare il centro sportivo, scrive il ‘Corriere dello Sport’, potrebbe fruttare alle casse societarie tra i 10 e i 15 milioni.
R.A.
Nahitan Nandez torna sulla vicinanza dell'Inter nel recente passato e il perché della permanenza a…
Momblano parla di 'follia' di mercato da parte dell'Inter nei discorsi di avvicinamento a Rabiot,…
L'attaccante austriaco, tornato a Milano nell'estate scorsa dopo oltre un decennio, non ha rispettato le…
I massimi vertici milanesi hanno dato ragione al Capitano dell'Inter, che ha finalmente avuto la…
Nuove riflessioni in corso in casa nerazzurra per la corsia di destra, visto il sempre…
Il vice Ds nerazzurro: "Si sta valorizzando tantissimo ed è uno dei due-tre nomi che…