Inter%2C+Moratti%3A+%26%238220%3BThohir+pi%C3%B9+interista.+Mazzarri+nei+guai+se%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/10/20/inter-moratti-thohir-interista-mazzarri-guai-se/amp/

Inter, Moratti: “Thohir più interista. Mazzarri nei guai se…”

Moratti e Thohir

INTER NEWS MORATTI THOHIR MAZZARRI / MILANO – A margine dell’assemblea dei soci dell’Inter è intervenuto anche il presidente onorario Massimo Moratti, il quale ha parlato di molti argomenti a partire dal pareggio di ieri col Napoli: “Rispetto alle ultime gare ho visto una squadra più positiva, che ha giocato con orgoglio e determinazione. Thohir più interista? Credo di sì, quando occupi una posizione di grande responsabilità è normale che lo diventi. E’ sempre molto preoccupato prima delle partite come ogni vero tifoso. Spero che anche in futuro si possa saltare insieme quando la squadra segna un gol. E poi Thohir è un tipo serio, ha lavorato con attenzione su tutti i settori ed ha fatto tesoro delle esperienze. Occorre fiducia: magari ci vorrà del tempo per ottenere risultati, ma alcuni buoni sono già arrivati”.

Moratti ha poi parlato della situazione di Mazzarri e del rapporto tra il tecnico e lo stadio: “Lui è una persona seria, vediamo che succede: il calcio è pragmatico, dipende dai risultati e dai miglioramenti. Conta solo la prossima partita, ma finché c’è il progetto di crescita va bene. Se invece la situazione dovesse decrescere, allora lo vedrei nei guaiMazzarri esonerato se fossi rimasto presidente? Io sono un pessimo esempio, ho mandato via un allenatore che due giorni prima aveva vinto lo scudetto (Mancini, ndr). Settore giovanile al top? Abbiamo sempre investito molto e abbiamo messo gente professionale a dirigerlo: i risultati prima o poi arrivano. Sono molto felice ed è divertente vedere le partite”.

M.R.

Maurizio

Sono nato nel 1982, da sempre appassionato al calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: da giocatore e da arbitro in campo, da giornalista sin dal 2009. Numeri, curiosità, retroscena e non solo del calciomercato mi hanno portato a fare della passione una professione.

Published by
Maurizio

Recent Posts

  • Esclusive InterLive.it

Inter, Acerbi e non solo: due senatori a rischio taglio | INTERLIVE

Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…

1 ora ago
  • Esclusive InterLive.it

Bonny a un passo dall’Inter: operazione delineata da giorni | INTERLIVE

A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…

2 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Via senza rinnovo, l’Inter è pronto a salutarlo a zero

La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Lautaro ammette le difficoltà: “C’è una cosa nuova su cui stiamo lavorando”

Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…

3 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Imbarazzato per il pareggio col Monterrey? Ecco la risposta di Chivu

Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…

4 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Marotta studia già il colpo a zero per il 2026: arriva dalla big europea da svincolato

Il mercato nerazzurro guarda lontano, con un'idea pazzesca in vista dell'anno prossimo: il presidente spiazza…

4 ore ago