INTER CALCIOMERCATO / MILANO – Dopo il presidente indonesiano, in casa nerazzurra continua a soffiare vento dell’est. In vista delle prossime sessioni di mercato, potrebbero arrivare una o due stelle giapponesi. Sarà che in Italia, l’esplosione di talenti del sol levante sembra stia iniziando a dilagare, con Nagatomo nell’Inter e soprattutto Honda nel Milan che addirittura viene accostato a Platini.
L’Inter sta seguendo, con molta attenzione, i migliori giocatori nipponici. Il nome che circola maggiormente, come possibile
futuro calciatore in maglia nerazzurra, è quello di Shinji Okazaki, che milita nel Magonza ed è una punta di ruolo, che vede bene la porta, visto che in queste prime giornate ha giù realizzato 5 reti.La squadra tedesca lo valuta 6 milioni,cifra comunque abbordabile per un giocatore relativamente giovane, avendo 28 anni e un contratto in scadenza nel 2016. Ma non è solo Ozakazi a interessare l’Inter, che infatti sta seguendo da vicino anche Yoichiro Kachitani, giocatore di talento che gioca in Svizzera, nel Basilea, squadra che da qualche anno, si sta facendo conoscere nel panorama europeo con buone prestazioni nelle coppe. Il valore commerciale si aggira intorno ai tre milioni di euro, prezzo sempre interessante per un 24enne con contratto in scadenza nel 2018 e con ampi margini di miglioramento.
Luigi De Stefani
Si è parlato tanto di Marcus Thuram e non per i gol contro l'Ajax, ma…
Pagelle e tabellino Ajax-Inter, prima sfida in programma per i nerazzurri della nuova Champions 2025-26.…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Ajax nella prima giornata di Champions. Segui la cronaca del…
L'Inter affronta l'Ajax e si parla ancora una volta di Marcus Thuram: c'è un dettaglio…
Bernardo Silva potrebbe giocare in Italia nella prossima stagione e l’Inter entra nelle squadre interessate:…
Negli ultimi giorni, si è parlato parecchio del possibile esonero di Chivu e del ritorno…