INTER ACCORDO CON ST WORLD/MILANO – Continua ad allargarsi a est, l’espansione dell’Inter verso nuove parternship. L’ultima è avvenuta proprio oggi, tra la società nerazzurra e ST World una delle agenzie storiche del Giappone fondata nel 1987. L’accordo, della durata di due anni, prevede ST World agenzia di viaggio ufficiale dell’Inter, per quanto concerne tutto il mercato giapponese e i viaggi verso l’Italia, con naturalmente, tanti incentivi e offerte riguardanti visite alla squadra come “money can’t buy”. Oggi ad Appiano Gentile alla presenza del vice presidente Javier Zanetti e di Yuto Nagatomo, per la societa interista e del presidente di ST World Yoshinori Kashima, è avvenuta la presentazione dell’accordo. Un modo molto importante, per avvicinare il Giappone al calcio italiano e all’Inter. Potenzialmente in Giappone, si stima ci siano almeno 6 milioni di tifosi delle Beneamata e questo anche grazie alle tre accademy, che sono dislocate in tre citta del paese come Yoyogi, Najima e Saku dove si allenano giocano e si divertono, sotto il patrocinio interista, almeno 300 bambini dai 4 ai 12 anni. Un altro tassello per avvicinare maggiormente i due paesi, visto che l’Inter ha un altro partner, nella terra del sol levante, che è la piattaforma digitale in lingua giapponese MLJ che ha un sito, un sito-mobile e un profilo social in lingua.
Luigi De-Stefani
I soldi stavolta ci sono, ma i nomi che piacciono sono comunque inavvicinabili. Per il…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Asllani ad…
La priorità di Marotta è quella di prendere un centrocampista e un difensore, ma non…
Mario Gila resta nei radar dell'Inter per il prossimo futuro: cambiano i tempi dell'affare, ecco…
L'Inter ha messo gli occhi sul nuovo Gyokeres: l'affare può portare la coppia di attaccanti…
Deciso il futuro dell’esterno offensivo ex Juventus fra permanenza a Liverpool e ritorno in Serie…