INTER ACCORDO CON ST WORLD/MILANO – Continua ad allargarsi a est, l’espansione dell’Inter verso nuove parternship. L’ultima è avvenuta proprio oggi, tra la società nerazzurra e ST World una delle agenzie storiche del Giappone fondata nel 1987. L’accordo, della durata di due anni, prevede ST World agenzia di viaggio ufficiale dell’Inter, per quanto concerne tutto il mercato giapponese e i viaggi verso l’Italia, con naturalmente, tanti incentivi e offerte riguardanti visite alla squadra come “money can’t buy”. Oggi ad Appiano Gentile alla presenza del vice presidente Javier Zanetti e di Yuto Nagatomo, per la societa interista e del presidente di ST World Yoshinori Kashima, è avvenuta la presentazione dell’accordo. Un modo molto importante, per avvicinare il Giappone al calcio italiano e all’Inter. Potenzialmente in Giappone, si stima ci siano almeno 6 milioni di tifosi delle Beneamata e questo anche grazie alle tre accademy, che sono dislocate in tre citta del paese come Yoyogi, Najima e Saku dove si allenano giocano e si divertono, sotto il patrocinio interista, almeno 300 bambini dai 4 ai 12 anni. Un altro tassello per avvicinare maggiormente i due paesi, visto che l’Inter ha un altro partner, nella terra del sol levante, che è la piattaforma digitale in lingua giapponese MLJ che ha un sito, un sito-mobile e un profilo social in lingua.
Luigi De-Stefani
Rivelazione del centrocampista nerazzurro alla TV armena sul suo apporto futuro all'Inter, ecco la durata…
Programma di fuoco per il centravanti e capitano dell'Inter a partire dalla prossima estate, previsti…
Il centrale made in Italy, che tanto piace a Inter, Milan e Juventus, può anche…
Barcellona pronto a sacrificare il difensore francese in estate. Anche i nerazzurri si sarebbero inseriti…
Nuovo annuncio a sorpresa sul futuro del bomber biancoceleste, accostato negli scorsi mesi anche all'Inter…
La dirigenza dell'Inter avrebbe già strappato il sì dell'islandese del Genoa, nel mirino anche di…