CALCIOMERCATO INTER / MILANO – La sconfitta di Parma ha lasciato il segno più di quelle contro Cagliari e Fiorentina. Da Jakarta Erick Thohir è rimasto deluso dal modo in cui è arrivato il ko al ‘Tardini’, in una gara che avrebbe dovuto dare la svolta alla stagione dopo i successi – seppur grazie a due rigori – contro Cesena e Sampdoria. Il presidente dell’Inter ha già chiesto spiegazioni ai suoi dirigenti nonché allo stesso tecnico.
Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, via sms Mazzarri gli avrebbe svelato alcuni retroscena tenuti nascosti nel post-gara coi ducali. Ovvero che Palacio era sceso in campo con una caviglia malandata, che Dodò non era al meglio e che Hernanes non poteva rischiarlo dall’inizio causa affaticamento all’adduttore. Retroscena che avrebbero parzialmente convinto il patron, che però ora pretende una reazione già contro St.Etienne e Verona, partita prima della sosta e alla quale assisterà dalla tribuna del ‘Meazza’. Sfide che Mazzarri dovrà vincere.
Seppur la squadra abbia mille problemi (gioco scadente, infortuni, difesa traballante e attacco anemico), Thohir ha però ancora fiducia nel tecnico, in parte è anche obbligato a crederci perché vorrebbe evitare l’esonero a pochi giorni dall’incontro con l’UEFA, e inoltre non vorrebbe accollarsi lo stipendio di un altro allenatore (anche un semplice ‘traghettatore’ pretenderebbe un anno e mezzo di contratto) a stagione in corso. Del resto il futuro sembra essere già delinato: a fine stagione via Mazzarri, dentro Sinisa Mihajlovic.
R.A.
Marotta e Ausilio a caccia di occasioni sul mercato. Un aiuto potrebbe arrivare dai risultati…
Quando torna a disposizione di Chivu? Neanche l'Inter lo sa Dumfries non ha cambiato agente.…
Il difensore si è fatto male intorno alla mezz'ora del big match di Champions col…
Ha diciotto anni ed è della Guinea-Bissau. Ha stregato gli scout nerazzurri Marcelo Vaz. Un…
Il rigore per il presunto fallo di Bastoni su Wirtz continua a far discutere. Nel…
18 ottobre 2025: una data da cerchiare in rosso Allarme scontri diretti. Siamo a dicembre…