INTER HERNANES / MILANO – Hernanes rischia di saltare anche la sfida di campionato con l’Hellas Verona, in programma domenica sera al ‘Meazza’. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il brasiliano non è stirato ma qualche fibra del muscolo si è sfilacciata e quindi bisognerà attendere la giornata di venerdì per vedere come reagisce alle terapie e alla corsa sul dritto che ha fatto anche ieri ad Appiano Gentile.
Per il centrocampista, determinante contro Napoli e Cesena, che ha già giocato a Parma in condizioni poco ottimali (obbligato dal risultato di svantaggio), non si vuole correre il rischio di una ricaduta, visto che dopo la sosta per le Nazionali l’Inter dovrà affrontare Milan, Dnipro e Roma.
Al contempo, però, Hernanes ha tempi di recupero assai più rapidi di altri compagni, per questo potrebbe stringere i denti per poter scendere in campo contro gli scaligeri, avendo poi quindici giorni per migliorare la sua condizione in vista del derby del 23 novembre.
R.A.
Il manager del Manchester City ha intenzione di rinforzare la squadra nella sessione invernale di…
Si è parlato tanto di Marcus Thuram e non per i gol contro l'Ajax, ma…
Pagelle e tabellino Ajax-Inter, prima sfida in programma per i nerazzurri della nuova Champions 2025-26.…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Ajax nella prima giornata di Champions. Segui la cronaca del…
L'Inter affronta l'Ajax e si parla ancora una volta di Marcus Thuram: c'è un dettaglio…
Bernardo Silva potrebbe giocare in Italia nella prossima stagione e l’Inter entra nelle squadre interessate:…