Serie+A%2C+Inter-Verona%3A+le+probabili+formazioni
interliveit
/2014/11/08/serie-inter-verona-probabili-formazioni/amp/

Serie A, Inter-Verona: le probabili formazioni

I giocatori dell’Inter

SERIE A PROBABILI FORMAZIONI INTER-VERONA / MILANO – Continua l’emergenza per mister Mazzarri in vista della sfida casalinga di domani sera contro il Verona per l’undicesima giornata di Serie A. Il tecnico dell’Inter dovrà probabilmente fare ancora a meno di Hernanes e Guarin, con quest’ultimo che spera di poter andare almeno in panchina. Stesso discorso per Nagatomo che ha smaltito la febbre, ma che non si è allenato nemmeno ieri. In difesa altra chance per Vidic, favorito su Andreolli, mentre in attacco dovrebbe esserci una staffetta tra Palacio (in vantaggio per una maglia da titolare) e Osvaldo. Dall’altra parte Mandorlini sostituisce lo squalificato Tachtsidis con Obbadi e dovrebbe preferire Ionita a Campanharo. Davanti è ballottaggio tra Christodoulopoulos e Nico Lopez: il primo giocherebbe dietro le punte, il secondo largo nel tridente. Ecco le probabili formazioni:
INTER (3-5-2): Handanovic; Ranocchia, Vidic, Juan Jesus; Obi, Kuzmanovic, Medel, Kovacic, Dodò; Palacio, Icardi. A disp.: Carrizo, Berni, Andreolli, Donkor, Mbaye, Nagatomo, Krhin, Guarin, Camara, Osvaldo, Puscas, Bonazzoli. All. Mazzarri

VERONA (4-3-1-2): Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Ionita, Obbadi, Hallfredsson; Christodoulopoulos; Gomez, Toni. A disp.: Gollini, Benussi, Marques, Rodriguez, Gonzalez, Brivio, Valoti, Campanharo, Jankovic, Lopez, Saviola, Nenè. All. Mandorlini

ARBITRO: Rocchi di Firenze
Maurizio Russo

Maurizio Russo

Nato nel 1982, da sempre appassionato di calcio, praticato e raccontato in tutte le sue forme: giornalista dal 2009, arbitro effettivo dal 2014. Notizie esclusive di calciomercato italiano ed estero, content creator di video su Youtube ( MOVIOLA VAR SERIE A) e sui social network con la moviola e gli episodi arbitrali più discussi e più curiosi della Serie A e delle Coppe.

Published by
Maurizio Russo

Recent Posts

  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

“Accanimento sull’Inter”: il grande ex svela il vero colpevole

Doppio annuncio tra presente e futuro: "Si capiva che c'erano episodi strani. Scudetto Chivu meritato"…

10 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Bomber sul mercato: “Inter prendilo, in Serie A fa 20 gol facili”

Gli ottimi rapporti tra i due club potrebbero favorire lo sbarco ad Appiano Gentile del…

11 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Inter, che beffa: ecco perché Nico Paz è più vicino alla Juventus

Il fantasista argentino del Como farà ritorno al Real Madrid, poi nuova avventura in Serie…

13 ore ago
  • News dal campo

Recupera per la finale di Coppa Italia, ma non è Calhanoglu: le ultime

Cosa filtra da Appiano sulle condizioni del turco in vista della sfida con la Lazio…

14 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sorpresa Chivu: “Incontro col presidente, vicino a un club estero”

"Discusso del piano di rafforzamento della squadra e di prospettive per il futuro" Chivu sta,…

14 ore ago
  • News dal campo

Inter, Chivu non fa turnover: solo tre titolari fuori con la Lazio

Sabato il primo round della doppia sfida contro gli uomini di Sarri, antipasto della finale…

18 ore ago