INTER AMICHEVOLE/MILANO-La partitella contro la Primavera, di questa mattina, finalmente sotto i raggi di un tiepido sole novembrino, ha dato le prime indicazioni sull’Inter che Mancini sta preparando.
Il modulo proposto è un 4-3-1-2 con il classico rombo di centrocampo, uno degli schieramenti preferiti dal tecnico jesino e probabilmente un punto di partenza per il suo secondo mandato, sulla panchina nerazzurra. Oggi in via del tutto casuale, mancando 7 giocatori in giro con le nazionali, è stato utilizzato Palacio dietro le punte Icardi e Osvaldo.
L’incontro è terminato 0-0, ma era una partita amichevole e non si può dedurre ancora nulla, è soltanto un inizio di preparazione a 7 giorni dal derby di domenica prossima. Questa comunque la formazione messa in campo:
Portiere: Carrizo;
difesa: Nagatomo, Vidic, Juan Jesus, Dodò;
centrocampo: Guarin, Khrin, Obi, Palacio;
attacco: Osvaldo, Icardi.
Luigi De-Stefani
Le pagelle della gara tra Roma e Inter: Lautaro con una doppietta riesce a far…
Diversi giocatori si apprestano a partire per i ritiri delle proprie nazionali: ecco chi sono…
L'Inter si prepara alla gara contro la Roma. Ecco le probabili formazioni per i nerazzurri…
Inter, i nerazzurri nella trasferta contro la Roma dovranno con ogni probabilità fare a meno…
Inter, le condizioni di Calhanoglu: il centrocampista fermato da un problema fisico, ecco quando dovrebbe…
L'Inter vince contro l'Udinese: i nerazzurri trionfano per 5 reti a 2 e continuano il…