Milan-Inter%2C+Rami%3A+%26%238220%3BDobbiamo+metterci+il+cuore.+Giocher%C3%B2+dove+serve+e+se+segno%26%238230%3B%26%238221%3B
interliveit
/2014/11/22/milan-inter-rami-dobbiamo-giocare-col-cuore-giochero-dove-serve-e-se-segno/amp/

Milan-Inter, Rami: “Dobbiamo metterci il cuore. Giocherò dove serve e se segno…”

Adil Rami

MILAN-INTER RAMI / MILANO – Alla vigilia del derby, ai microfoni di ‘Milan Channel’ si presenta Adil Rami. Ecco le parole del difensore francese al canale tematico rossonero: “Quello di Milano è uno dei derby più belli che ci sono in Europa. E’ una partita difficile e dobbiamo giocarla con il cuore. L’abbiamo preparata in dieci giorni e se giochiamo come contro la Sampdoria credo che alla fine vinceremo. Io sono pronto, sono fortunato a poter giocare questo derby e voglio dare al Milan tutto quello di cui ha bisogno. Giocherò dove serve (per lui si parla di adattamento sulla fascia, ndr), devo essere sempre al 100%. Rispettiamo molto l’Inter, ma non abbiamo paura. Torres? Gioca sempre al 200%, ha un carattere forte e gioca col cuore. Mi piacerebbe segnare contro l’Inter ma sarebbe un surplus, prima di tutto devo fare quello che posso per la squadra e poi dobbiamo vincere. Se riesco a fare gol, poi, meglio ancora. Montolivo mi piace molto, è un grande calciatore e manca tantissimo a questa squadra, ha molta classe. Avrà bisogno di un po’ di tempo ma noi lo aspettiamo”.

A.C.

AlessandroC

Published by
AlessandroC

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Sabatini lo voleva all’Inter: può arrivare in Italia, ma preferiscono darlo al Milan

Anche Marotta e la Juventus ci hanno pensato la scorsa estate, ma lo sbarco in…

1 ora ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

‘Chivu! Chivu! Fino…’ | Dazn svela il coro dei tifosi dell’Inter per il proprio allenatore: “La nota positiva è la vittoria”

Gli interisti schierati a sostegno del tecnico, che col Sassuolo conquista 3 punti importanti anzitutto…

9 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Perché il gol di Frattesi è stato annullato: cosa dice il regolamento

Inter-Sassuolo si è conclusa con una vittoria sofferta dei nerazzurra, ma fa discutere il gol…

10 ore ago
  • Pagelle e Tabellini

Pagelle e tabellino Inter-Sassuolo 2-1: Dimarco torna a correre, Barella inconcludente

Top e flop di Inter-Sassuolo, gara valida per la quarta giornata del campionato di Serie…

10 ore ago
  • News dal campo

Dimarco più Carlos Augusto, è un’Inter di sinistra: 3 punti ossigeno per Chivu

L'Inter di Cristian Chivu affronta il Sassuolo di Grosso nella quarta giornata di Serie A.…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Inter-Sassuolo, Chivu show: San Siro impazzito e consiglio speciale a Martinez

L'Inter è in campo contro il Sassuolo, ma a rubare la scena è Cristian Chivu:…

11 ore ago